Story posted as a reason to

Donate to BAPTIST INTERNATIONAL OUTREACH INC

Elizabeth Rivera
Elizabeth Rivera campaign leader

Shogun: Total War

---------------------------------------

DOWNLOAD Shogun: Total War: http://urllio.com/qcb4q

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Secondo la storia scritta, il Giappone del XVI secolo fu lacerato dalla guerra. Dopo che la suprema leadership del governo shogunita è crollata, il Giappone si è diviso in molte fazioni in guerra. Il giocatore assume il ruolo di un leader di una fazione e gestisce il governo attraverso la guerra e la diplomazia nel tentativo di porre fine al combattimento unendo il Giappone sotto uno shogun supremo. Attraverso una strategia di guerra di classe, tattiche sul campo di battaglia e combattimenti, economie e monarchi e generali sviluppati da RPG, il giocatore vive la storia.
Ognuno dei sette potenti clan nel Giappone feudale cerca un modo per elevarsi al di sopra degli altri, unendo così il paese sotto la sua autorità, usando non solo i metodi militari, ma anche quelli economici, politici e di altro genere.
Questo è il gioco che ha dato il via alla serie di giochi Total War, che ora includono una versione medievale e una versione romana (come visto su BBC2!). È disponibile in base al budget ora ed è un po 'datato, ma comunque divertente. Ci sono due sezioni principali del gioco. Il primo è l'area di gioco principale che rappresenta una mappa del Giappone feudale. Da qui puoi costruire i tuoi forti e le città e muovere i tuoi eserciti. <br/> <br/> Quando incontri una forza nemica, vai alla prossima parte del gioco che mostra un'area di terreno e i due eserciti. Incredibilmente, al momento, il gioco poteva rappresentare circa 3000 singoli soldati che facevano battaglie su larga scala. <br/> <br/> Sembra molto realistico. Altezza, terreno, morale delle truppe e stanchezza fanno tutti la differenza, e il modo in cui il tuo esercito era composto - lancia uomini, arcieri, samurai, ecc. <br/> <br/> Comunque, il modo per vincere era sempre assicurarsi di avere il doppio delle truppe sul campo di battaglia come nemico, quindi dopo un po 'le battaglie potrebbero diventare un po' ripetitive. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata se non l'hai provato.
Anche se i successivi giochi di "Total War" diventano sempre più impressionanti in termini di grafica e di gioco, questo è stato molto meglio degli altri giochi di strategia usciti nello stesso periodo. <br/> <br/> Le campagne sono clan rivali combattendo in un set (strettamente) storicamente accurato ambientato nel 16 ° secolo in Giappone, o nel pacchetto di espansione che puoi combattere o combattere contro le orde mongole guidate da Kublai Khan. La gamma di unità per le battaglie in tempo reale è impressionante, sebbene vi sia meno differenza nelle abilità tra unità rispetto a quella dei giochi successivi, ad es. tecnicamente l'unità più debole del gioco è Yari Ashigaru, ma sono molto più utili dell'unità più debole di Roma: Total War, i contadini che sono solo foraggio per le frecce. <br/> <br/> Sei ricompensato per aver usato tattiche corrette in una battaglia, in modo che gli arcieri samurai su una collina sparino molto più lontano e siano molto più letali di quelli in marcia in salita. Caricare la cavalleria nella parte posteriore di un'unità di Yari Samurai sarà molto più efficace che caricarli nella parte anteriore. Puoi anche facilmente vedere il valore sul campo di battaglia di potenziamenti come armature migliorate, morale e mortalità delle armi. <br/> <br/> La diplomazia è un aspetto importante del gioco, anche se i tuoi alleati non devono essere considerati attendibili il tempo. L'assassinio è un'arma importante, quando mandi i tuoi ninja e le loro

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment