Story posted as a reason to

Donate to THE RECOVERY GROUP

Wendy Myers
Wendy Myers campaign leader

Harbor Of Missing Men Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Harbor Of Missing Men: http://urllio.com/qbrvh

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un proprietario di una barca da pesca, Jim & quot; Brooklyn & quot; Gannon, fa un accordo con un sindacato di gangster per consegnare un carico di armi da fuoco di contrabbando. I soldi per la transazione vengono rubati e Gannon sta cercando di eludere la banda che l'ha rubato e quelli che l'hanno perso. Cercando di cancellare il suo nome, trova rifugio in una famiglia di pescatori greci e pescatori di spugne sulla costa della Florida.
& quot; Porto di uomini scomparsi & quot; è uno di quei piccoli film che non sono più realizzati, ma molti di noi lo desiderano. Diretto da R.G.Springsteen, nessun rapporto con il Boss, per quanto ne so, è stretto, ordinato e non ha trame inutili. Racconta la storia di un tipo duro, abituato a trattare con i cannonieri, ma questa volta il suo carico di armi da fuoco illecite viene rubato, quindi che cosa è una sorta di eroe da fare? Lui & quot; lo prende in fuga, Lefty & quot; come si diceva nel lontano giorno. Quel ragazzo è & quot; Brooklyn & quot; Gannon ha interpretato abilmente il coraggioso B movie Richard Denning. Gannon finisce per nascondersi con una famiglia di pescatori greci e spugne lungo la costa della Florida. La famiglia è guidata da Steven Geray che ha giocato tutte le nazionalità possibili anche se era ungherese. La figlia di questo pescatore è interpretata da Barbara Fuller che una volta era sposata con l'attore cowboy Lash LaRue e la cattiveria principale è abilmente interpretata da George Zucco che era uno dei più cattivi dello schermo. Il film è pieno di alcuni dei migliori repubblicani & quot; B & quot; giocatori e dà allo spettatore quello che vogliono e lo fa come solo molte delle 60 funzioni companion possibili. Nessuno ha detto & quot; Non esiste una cosa come nessuna cosa & quot ;, ma questo è il tipo di colpo che potrebbe e farla franca.
HARBOUR OF MISSING MEN - 1950 <br/> <br/> Questo è un altro di quei programmatori di IMMAGINI REPUBBLICHE realizzati per il fondo della doppia funzione. Erano anche un punto fermo in vari luoghi televisivi a tarda notte. <br/> <br/> In questo abbiamo il Capitano della barca da charter, Richard Denning, che fa un po 'di contrabbando mentre porta i clienti alla pesca del Marlin. Sta facendo un po 'di ulteriore cambiamento facendo rubare gioielli rubati in Florida. <br/> <br/> Gli affari di Denning peggiorano quando viene catturato da alcuni grandi signori con una decisa tendenza anti-sociale. Accompagnano Denning per vedere il gangster, George Zucco. Zucco ha una linea laterale che spedisce armi illegali in Sud America per un profitto ordinato. Zucco ha bisogno di una nuova barca per consegnare una spedizione di armi a un mercantile oltre il limite di 10 miglia. Zucco dice a Denning che ci sono un bel paio di dollari per lui per una notte di lavoro. <br/> <br/> Denning accetta l'accordo. Zucco gli dice che prenderà anche il payoff di 30.000 dollari dal Capitano del cargo. Tutto sembra andare come un orologio. Le armi vengono caricate sul cargo in attesa e il denaro cambia mano. Tuttavia, c'è un leggero cambiamento. A bordo della nave c'è la segretaria di Zucco, Barbara Fuller, e suo fratello, Ray Teal. Dicono a Denning che sono lì per assicurarsi che l'accordo sia andato avanti senza intoppi. Denning è di riportarli in città con lui. <br/> <br/> Inutile dire che c'è qualcosa di sbagliato in questa immagine. A metà del viaggio di ritorno, Teal tira un pezzo e alleggerisce Denning della busta di denar

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment