Story posted as a reason to

Ms

Chris Guyton
Chris Guyton campaign leader

Salvation Movie Free Download In Italian

---------------------------------------

DOWNLOAD Salvation: http://urllio.com/qbofn

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 La salvezza è una storia di fede e fede. Colpa e ossessione Vendetta e Redenzione. Due prospettive molto diverse si scontrano in un mondo in cui le vite sono in bilico, nulla è come sembra e una svolta sbagliata potrebbe costarti la vita.
Una ragazza di nome Jackie, picchiata e legata a una sedia in un edificio abbandonato, deve usare tutto il suo ingegno e coraggio se spera di sopravvivere alla notte contro tre terrificanti aggressori, che le dicono che non rivedrà mai più i suoi cari. Scapperà? Sopravviverà? E sarà in grado di salvare le persone a cui tiene più di ogni altra cosa al mondo?
Di solito con il lavoro di Ross Boyask bisogna sempre scusarsi. Il budget è di solito il problema principale, ma a volte sono gli attori o a volte la sceneggiatura ha bisogno di essere stretta, ma, bisogna dirlo, non c'è mai un problema con le scene di combattimento. Devo ammettere che stavo cominciando a perdere fiducia in Mr. Boyask dopo "Warrioress", ma è stato completamente ripristinato con questo breve 10 minuti, "Salvation". Il tempo di esecuzione si prende cura delle restrizioni di bilancio, i due attori principali sono piuttosto elettrizzanti, e la sceneggiatura è tanto stretta quanto può essere una cosa tesa. Probabilmente verrà respinto come scena di combattimento di 10 minuti, ed è meglio se ti avvicini così. In questo modo la trama ti prenderà alla sprovvista. <br/> <br/> Non voglio dire nulla sulla trama. Ignoralo, prova a capire come hanno fatto la sedia bavaglio (ho dovuto guardarlo tre volte, è tutto nel montaggio), una volta che hai menzionato la trama, allora ti aspetti cose. Lascia che accada. Tutto ciò che è necessario dire è che funziona brillantemente come un cortometraggio di 10 minuti, ma potrebbe essere anche meglio. <br/> <br/> Di tanto in tanto si sente parlare di registi che stanno espandendo la loro grande occasione su un cortometraggio individuato da un produttore dagli occhi d'aquila, poi quando guardi il corto originale sugli extra del DVD, vai, & quot; veramente ??? & quot; Con "Salvezza" mi mancava ancora. Volevo sapere cosa sarebbe successo in seguito, cosa fosse successo prima e se alla fine ci fosse ancora qualcosa di più di quella luce bianca, che scorreva dall'alto, piuttosto che una semplice porta di apertura. In effetti, ho pensato che fosse una grande apertura per un film, una vera apertura di Sam Fuller. Attacca i crediti, poi prendi un'altra ora di abuso dei mobili e hai un piccolo thriller d'azione. Non tre ore di personaggi dei cartoni animati in combattimenti cgi, o un tizio che si lamenta per un'ora e mezza sulla M6, ma un vero film. Ricordo sempre Alex Cox quando ha introdotto i film "cult" a tarda notte su BBC2, suggerendo che a Richard Wenk, il regista di 'Vamp', dovrebbe essere dato il prossimo film di James Bond invece di un incisione dell'industria cinematografica britannica. Se Sam Mendes (essenzialmente un regista teatrale) può fare un film di James Bond decente, allora pensa quale sarebbe il risultato se un vero regista d'azione come Ross Boyask avesse avuto la possibilità. Certo, non succederà, ma spero solo che qualche produttore benestante o qualche dirigente di una compagnia cinematografica veda "Salvation" e ne realizzi il potenziale e dia a Mr. Boyask i soldi per estenderlo a lungometraggi.

https://disqus.com/home/discussion/channel-rectlecanjali/italian_movie_download_episode_1110/ http://sunnyslope.ning.com/profiles/blogs/episode-6-78

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment