Story posted as a reason to

Pink for a week

Cindy Wisniewski
Cindy Wisniewski campaign leader

The Once A Thief Full Movie Download In Italian

---------------------------------------

DOWNLOAD Once A Thief: http://urllio.com/qbd6h

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Once a Thief è un film d'azione / commedia / romanticismo che coinvolge il dramma di tre maestri ladri (nel modo di Pantera Rosa). Tutti e tre sono stati allevati dallo stesso padre e in realtà erano certamente orfani di strada. La storia inizia con un successo artistico seguito da un impegno a rendere questo l'ultimo crimine di sempre per il trio. La trama ruota attorno al furto di un misterioso & quot; maledetto & quot; dipingere e come la sua ossessione colpisce la famiglia.
Una storia romantica e piena d'azione di tre migliori amici, un gruppo di ladri d'arte di alto livello, che si mettono nei guai quando un triangolo amoroso si forma tra loro.
Quindi, John Woo, uno dei, se non il più grande regista d'azione di Hong Kong, ha diretto una commedia. Una commedia d'azione, questo è ancora Woo dopo tutto, ma è comunque una commedia. La storia dice che ci sono questi tre orfani, che hanno due padri adottivi. Uno di loro è un criminale signore, un agente di polizia. Inizialmente si spingono più verso il primo, essendo i ladri d'arte magistrali, ma l'influenza di quest'ultimo non può essere negata. <br/> <br/> Questo è un film singolare da recensire. Voglio dire, John Woo è John Woo. Quando vedi uno dei suoi film ti aspetti scene di azione iron tight, tristi ambientazioni urbane e duri antieroi. E mentre questo film ha tutti questi, non li presenta in un ruolo prominente. Sembra quasi una stupida parodia di un film di John Woo, a parte il fatto che l'uomo stesso l'ha diretto. Eppure allo stesso tempo funziona un po '. Un po 'come Voglio dire, è sciocco incredibile, ma le scene d'azione, quando accadono, sono della solita bontà Woo - anche se ammette che non porta il suo A-game qui. <br/> <br/> Gli attori sono anche carismatico e di talento - con il grasso di Chow Yun che ancora una volta ruba lo spettacolo. La stupidità della trama significa che non ci sono grandi momenti di carattere, ma di nuovo direi che c'è abbastanza sostanza qui per compiacere coloro che richiedono personaggi tridimensionali per godersi un film. <br/> <br / > Once a Thief è un barile di risate. È il miglior lavoro di John Woo? Neanche vicino. Tuttavia, è un modo piacevole per trascorrere un'ora o due e non è certo pallido in confronto alle commedie d'azione occidentali.
Una volta che A Thief vede John Woo provare qualcosa di diverso - almeno per la maggior parte del tempo di esecuzione del film, dopo di che il regista ancora una volta scoppia i grandi cannoni, il slo-mo e la violenza esplosiva per uno scoppio d'azione tipicamente elegante. <br/> <br/> Il film inizia come un comico criminale ambientato nel soleggiato sud della Francia, con un trio di carismatici ladri di gatti cinesi: Red Bean Pudding (Chow Yun Fat), Red Bean (Cherie Chung) e James (Leslie Cheung) - rompendo a fatica un sudore mentre tira fuori alcuni furbi d'arte, con alcuni flashback alla loro infanzia, come orfani felici e fortunati cresciuti da una figura paterna in stile Fagin. <br/> <br/> The l'azione rimane in questo ingranaggio leggero per un po 'di tempo, ma una sparatoria a metà film e un inseguimento in auto segna un passaggio graduale in un territorio leggermente più oscuro: è a questo punto che diventa chiaro che gli antagonisti di Woo non sono poi così dissimili da quelli del suo altri film, non avendo remore a prendere vite per portare a termine il lavoro. Vede anche Red Bean Pudding coinvolto in un brutto incidente automobilistico c

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment