Story posted as a reason to

Donate to WOMENS CANCER RESOURCE CENTER

Elizabeth Murphy
Elizabeth Murphy campaign leader

Firewall 720p Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Firewall: http://urllio.com/qa8j9

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Reese è intrappolata vicino a una persona di interesse in una parte della città estremamente controllata e ha bisogno dell'aiuto di Finch, Fusco e Carter.
Reese e Finch avranno bisogno di tutto l'aiuto che possono ottenere con il loro ultimo numero, una giovane donna di nome Caroline Turing, la cui specialità come terapeuta è quella di consigliare clienti di alto livello che si aspettano e richiedono una completa discrezione. Apprendono rapidamente che è la vittima designata mentre Fusco li informa che l'HR ha stipulato un contratto lucrativo finanziato da una persona o un'organizzazione sconosciuta per portarla fuori. A causa della misteriosa natura dei clienti di Caroline, uno dei quali credono stia finanziando il tentativo di assassinio, Finch e Reese chiamano un vecchio amico le cui fonti potrebbero fornire maggiori informazioni su quei misteriosi clienti. Il gioco del gatto e del topo inizia a diventare multistrato. Mentre Reese e Finch cercano di portare in salvo Caroline, vengono rintracciati da entrambe le Risorse Umane che seguono Caroline, e l'FBI, con le conoscenze di Carter, che sta cercando Reese. Aggiunto al mix è qualcuno del passato di Finch, che, a sua insaputa, sta cercando di localizzarlo. Attraverso il processo, Carter e Fusco arrivano a rivelazioni inquietanti. E quando tutti imparano chi ha finanziato il tentativo di omicidio e perché, più della vita di Caroline è in gioco.
Questo episodio è così bello - l'ho guardato due volte. La prima metà di questo episodio mi ha ricordato & quot; Human Target & quot; 1 ° finale di stagione: entrambe le finali vedono protagonista Amy Acker che gioca con la damigella in difficoltà (in entrambi i casi, il suo personaggio era l'obiettivo del killer a contratto). Quindi la prima metà dell'episodio sembrava una copia di & quot; Human Target & quot; finale. Ma poi, nella seconda metà abbastanza intelligente ha trasformato tutto sottosopra in un finale fantastico. Sembra che Caroline Turing (Amy Acker) sia una presunta identità di The Root (Hacker / Killer / Blackmailer) da un episodio precedente chiamato "Root Cause & quot ;. The Root si fa un colpo su se stessa per attirare Finch e probabilmente ottenere l'accesso a The Machine. Ora che ha rapito Finch, tocca a Reese trovarlo e lavorare con la Macchina da solo! Personalmente, mi piace Amy Acker come cattivo - ottimo ritorno ai suoi precedenti ruoli da cattivo (ad es. Kelly Peyton in "Alias"). Non vedo l'ora che inizi la Stagione 2. E spero che Amy Acker resterà in giro più a lungo di un semplice pochi episodi.
Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Questa è stata sicuramente la stagione migliore che si è conclusa in molte lune. E voglio dire, mi piace guardare programmi TV, vederne molti e & quot; Person of Interest & quot; è uno dei miei preferiti, in realtà, il mio preferito per ora. <br/> <br/> E quando si è trattato dell'ultimo episodio della stagione, è stato davvero incredibile e mozzafiato da non riuscire a distogliere lo sguardo dallo schermo. Che episodio! Non voglio rovinare nulla, sto solo per dire che se ti è piaciuto questo spettacolo fino ad ora, sarai in nirvana a guardare & quot; Firewall & quot ;. <br/> <br/> Ecco come terminare la stagione! Due grandi pollici! Da vedere per tutti e & quot; Firewall & quot; dovrebbe essere usato come esempio su altre reti come perfezionamento della scrittura, recitazione, montaggio e regia di un episodio.

https://unoutebmutimmbetab.wixsite.com/renlaburt

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment