Jon Arroyo
Jon Arroyo campaign leader

Raid Sub Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Raid: http://urllio.com/qa6gz

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Un impavido ufficiale delle tasse sul reddito irrompe nella villa dell'uomo più potente di Lucknow dopo che qualcuno ha misteriosamente attirato la sua attenzione verso le prove.
Ambientato negli anni '80 nell'Uttar Pradesh, in India, Raid è basato sulla vera storia di uno dei raid di più alto profilo che il paese abbia mai conosciuto. Amay Patnaik (Ajay Devgn), un funzionario dell'onere fiscale onesto e privo di sciocchezze, è già stato trasferito 49 volte negli ultimi sette anni grazie alla sua disposizione idealistica e coraggiosa di scoprire frodi fiscali, colpendo duramente le tasche di molti grandi colpi. Quando a Patnaik viene assegnato il caso di Tauji, un uomo molto influente e temuto in Uttar Pradesh, poco sa che la sua determinazione infallibile a portare Tauji alla giustizia culminerà nella più lunga e impegnativa incursione della sua carriera come anche nella storia del Ufficio delle imposte sul reddito dell'India. Amay riuscirebbe di fronte a un Tauji sempre più testardo e belligerante che costituisce il punto cruciale della storia.
Per tracciare un'analogia, questa potrebbe essere una delle pochissime volte in cui una scala che non è mai stata tagliata per prima. Lavorare sodo e rimanere in linea con il regolamento in un paese selvaggio significa coraggio e convinzione, e questo è ciò che è "RAID"; tutto su. L'onestà irrompe nei malvagi e tiene duro. <br/> <br/> Il tempo è passato tre decenni fa, il ritmo è inizialmente un trascinamento con un sacco di telefoni cartacei e analogici. Il film continua a camminare ma il tuo cuore inizia a camminare molto più velocemente. Gangajal è palpabile nel rendering di Ajay Devagan. Un affare molto più serio del tanto rumore per nulla nei ritorni di Golmaal. <br/> <br/> Il potere denso, forte, grasso e brutale è caratteristico, oltre che letteralmente, nel tono e nel tormento di Saurabh Shukla. È uno scontro tra la regola che segue David e il violentatore Goliath. L'arte sta nel modo in cui l'onesto funzionario disegna e costruisce il modus operandi di un raid delle imposte sul reddito. In effetti è un meraviglioso pezzo d'arte con un & quot; just in Time & quot; Finitura fortunata. <br/> <br/> Elleana D Cruz e Gayathri Iyer aggiungono valore al tinsel, senza aggiunta di valore. Un censore tagliato sul loro aspetto non avrebbe probabilmente mai danneggiato la trama. <br/> <br/> Un trattamento sensato da Bollywood dove una buona storia è come un'oasi nell'atacama. Da non perdere un intrattenimento per famiglie di una vera cronaca degli anni '80.
Grande storia e prestazioni impressionanti di tutti gli attori, specialmente Saurabh Shukla che interpreta il ruolo negativo. La storia ispira uno ad essere onesti e sinceri mentre svolgono le proprie responsabilità nei confronti del loro paese. Il film è ispirato a storie vere che lo rendono ancora più incisivo. Nel complesso, assolutamente da guardare!

http://atstifsyburga.wap-ka.com/site_207.xhtml https://desransderposimpbo.wixsite.com/texpmulbeham/blog/reigai-vs-original-the-fierce-fighting-for-gambled-pride-song-free-download http://brooklynne.net/profiles/blogs/download-the-sakeru-mirai-full-movie-italian-dubbed-in-torrent https://www.causes.com/posts/4679689 https://diigo.com/0d420l http://reibullce.yolasite.com/resources/Download-the-Der-Erbe-von-Het-Steen-full-movie-italian-dubbed-in-torrent.pdf https://diigo.com/0d420k http://othdiridgu.blogviajes.com/1536884437/ http://graph.org/Three-Blind-Mice-Movie-In-Italian-

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment