Story posted as a reason to

Donate to GASKOV CLERGE FOUNDATION

Kimmy Webber
Kimmy Webber campaign leader

Cry In The Ruins Movie Download In Mp4

---------------------------------------

DOWNLOAD Cry In The Ruins: http://urllio.com/q9qjq

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Dopo l'incendio dell'artiglieria in un villaggio francese, il Tenente Hanley, Caje, Kirby, Cane e Doc vanno in una ricognizione per verificare se nel villaggio ci sono ancora dei tedeschi. Vedono una donna francese disperata che scava le rovine alla ricerca del suo bambino in uno scantinato interrato. Decidono di aiutarla, ma di punto in bianco, l'artiglieria tedesca spara il villaggio e devono fuggire. Quando tornano, vedono una truppa tedesca aiutare la donna e decidere di ritirarsi dal villaggio. Tuttavia un soldato tedesco vede la squadra americana e spara. C'è un fuoco e la donna si ferma in mezzo agli spari. Si fermano e il tenente Hanley propone al tenente tedesco Mark una tregua per cercare il bambino. La sfiducia reciproca aumenta la tensione mentre lavorano insieme. Salveranno il bambino scomparso?
Scoprendo un bambino francese sepolto sotto le rovine, unisce gli uomini di Hanley e una squadra nazista. Tutti i cuori delle truppe escono dalla giovane madre disperata, ma come avverte il tenente tedesco "La sfiducia è una cosa paralizzante". Posare le braccia in una tregua non autorizzata prova a sfidare i nervi sfilacciati di entrambe le squadre nel villaggio devastato dall'artiglieria pesante di entrambe le parti. La squadra di Hanley deve uscire per un rendez-vous, i tedeschi si stanno affrettando a rioccupare la città.
Ho visto abbastanza episodi televisivi per sapere che la maggior parte delle trame viene riciclata, specialmente negli anni '50 e '60. Ma Tom Gries - creatore, regista, produttore di & quot; The Rat Patrol & quot; - deve aver eliminato completamente questo grande episodio di & quot; Combat! & quot; quando scrisse l'episodio della seconda stagione, & quot; The Truce at Aburah Raid, & quot; di & quot; The Rat Patrol. & quot; L'episodio di Gries è la stessa trama esatta, solo in mezz'ora, di unità americane e tedesche che aiutano una madre sconvolta a trovare un bambino intrappolato. I colpi di scena e gli elementi della trama sono gli stessi. L'unica differenza è la durata, l'impostazione e, naturalmente, & quot; The Rat Patrol & quot; era & quot; COLORE. & quot; Il & quot; Combat! & Quot; episodio trasmesso il 23 marzo 1965 e "The Rat Patrol"; episodio trasmesso l'11 settembre 1967 - circa 2,5 anni dopo. Gries director tre episodi di & quot; Combat! & Quot; stesso, e in realtà servì nella seconda guerra mondiale come un marine. A volte le trame rimangono bloccate nell'immaginazione da luoghi diversi. Gries potrebbe non avere solo & quot; sollevato & quot; e episodio - ma la produzione televisiva a episodi può essere tesa. Molti scrittori hanno effettuato alcuni aggiustamenti creativi degli elementi della trama per accelerare il processo di scrittura creativa. Entrambi sono grandi episodi che esplorano i temi della tregua e della fiducia tra i nemici in tempo di guerra.
Una donna disperata cerca il suo bambino scomparso mentre soldati americani e tedeschi guardano impotenti da capi opposti della strada. La donna chiede aiuto per salvare suo figlio neonato, che crede intrappolato in una cantina di vini sotto la strada. In una tregua difficile, i soldati nemici accettano di lavorare insieme per aiutare la donna. Diretto da Vic Morrow, & quot; A Cry In The Ruins & quot; mostra i suoi notevoli punti di forza come regista. In questo sforzo, offre un episodio brillante. Questa storia di nemici uniti in nome della decenza comune è avvincente. La conclusione è sorprendente e inquieta

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment