Story posted as a reason to

Si toi aussi tu t'en'merdes

Juan Cruz
Juan Cruz campaign leader

Meteor Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Meteor: http://urllio.com/q9pm3

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Gli Stati Uniti devono unire le forze con l'Unione Sovietica per distruggere un gigantesco asteroide diretto verso la Terra.
Dopo una collisione con una cometa, un pezzo di quasi 8 km di larghezza dell'asteroide "Orfeo"; si sta dirigendo verso la Terra. Se colpisce, causerà un'incredibile catastrofe che probabilmente estinguerà l'umanità. Per fermare la meteora, la NASA vuole usare il satellite illegale per armi nucleari & quot; Hercules, & quot; ma presto scopre che non ha abbastanza potenza di fuoco. La loro unica possibilità di salvare il mondo è di unire le forze con l'Unione Sovietica, che ha anche lanciato un satellite illegale. Ma entrambi i governi saranno d'accordo?
Ogni tipo di stereo è qui. I russi sono cattivi, gli americani sono meravigliosi, il resto del mondo non esiste se non come spettatori. <br/> <br/> Eravamo tutti abbastanza stupidi da salire su un autobus, aspettare in fila e andare in un cinema per guardare Questo? Ho notato che gli effetti speciali sono stati fatti da persone della scuola di effetti speciali Blue Peter. Un Boeing 707 atterra con i russi a bordo ... L'URSS in quel momento NON sarebbe proprietaria degli aerei Boeing, specialmente per trasportare la loro gente a livello internazionale. <br/> <br/> Film terribile, salta. Un vero peccato che così tante grandi stelle hanno fatto questo, suppongo che i soldi fossero buoni.
Mi piacciono quei 70 film catastrofici che sono campy, cliché con recitazione all'amazzone e grande intrattenimento in una giornata piovosa e ce n'erano alcuni veramente buoni come l'avventura di Poseidon, l'aeroporto e l'inferno che torreggiava così quando finalmente sono arrivato alla meteora stavo cercando in avanti, ma qualcosa mi ha infastidito per questo film, l'intero filmato della meteora che colpiva una stazione sciistica è stato preso da un altro film catastrofico pubblicato un anno prima chiamato valanga! Sarebbe come il picco di Dante usando le riprese del vulcano oggi! Il resto del film è stato quello che mi aspettavo per un disastro e probabilmente avrei dato un punteggio più alto, ma il fatto che hanno riciclato una scena chiave di un altro film catastrofico mi ha sempre infastidito anche quando il tempo è scaduto e l'aeroporto 79 non ha funzionato Fallo.

Come suggerisce il titolo, Meteor è un film catastrofico su una meteora che sta per colpire la Terra in sette giorni. L'unico modo in cui gli esperti americani possono pensare di fermare la meteora è colpendolo con i loro missili nucleari orbitali, soprannominati Hercules, che sono attualmente puntati sull'URSS. Il problema è che la potenza combinata dei missili Hercules non è abbastanza potente da fermare la meteora, così gli Stati Uniti vogliono unire i loro missili Hercules con i missili del progetto segreto Peter the Great dell'URSS, che sono attualmente indicati negli Stati Uniti. Un altro problema è che nessuno dei due governi vuole che l'altro governo sappia che hanno anche missili del genere. Meteor è basato su una sceneggiatura degli sceneggiatori Edmund H North e Stanley Mann. Tuttavia, è stato ispirato da Project Icarus, un report scritto dagli studenti del Massachusetts Institute of Technology per un ipotetico progetto di sistemi. Il rapporto si concentrava sul concetto di usare i missili per deviare un asteroide che potrebbe diventare una minaccia per la Terra. Il progetto è stato descritto nel numero di giugno 1967 della rivista Time e pubblicato come l

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment