Story posted as a reason to

STOP RECKLESS DRIVING

Joel Fulton
Joel Fulton campaign leader

Rambo Movie Download In Mp4

---------------------------------------

DOWNLOAD Rambo: http://urllio.com/q9pip

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 John J. Rambo è un ex soldato delle forze speciali degli Stati Uniti che ha combattuto in Vietnam e ha vinto la Medal of Honor del Congresso, ma il suo tempo in Vietnam lo perseguita ancora. Quando arrivò a Hope, Washington, per visitare un amico, fu condotto fuori città dallo sceriffo William Teasel che insulta Rambo, ma ciò che Teasel non sa che il suo insulto fece arrabbiare Rambo fino al punto in cui Rambo divenne violento e fu arrestato. Mentre si trovava nella prigione della contea per essere ripulito, fugge e si scatena nella foresta per cercare di scappare dagli sceriffi che vogliono ucciderlo. Poi, come comandante di Rambo, il colonnello Samuel Trautman cerca di salvare sia il dipartimento dello sceriffo che Rambo prima che la situazione sfugga di mano.
John Rambo è un veterano del Vietnam disorientato. Sta facendo l'autostop da una città all'altra per vedere gli amici della guerra. Uno sceriffo cerca di fargli lasciare la città e quando rifiuta, lo arresta per vagabondaggio. Mentre è in prigione, un deputato si compiace di abusarlo. Rambo fugge mostrando le sue vecchie abilità di combattimento in Vietnam e si lancia nel bosco mentre lo sceriffo ei deputati cercano di trovarlo nel suo elemento. Le cose sfuggono di mano come il colonnello Trautman, il vecchio comandante di Rambo, sembra far luce sulla situazione.
First Blood (1982) <br/> <br/> Diretto da: Ted Kotcheff <br/> <br/> Basato sul romanzo di: David Morrell <br/> <br/> Sceneggiatura di: Michael Kozoll & amp; William Sackheim e Sylvester Stallone <br/> <br/> Revisione: <br/> <br/> Il romanzo su cui si basa liberamente il primo sangue è sicuramente uno dei più grandi thriller che abbia mai letto, è una interessante caccia all'uomo che è raccontato attraverso il punto di vista di Rambo e Teasle come i due si danno la caccia uno dopo l'altro nei boschi e poi finalmente nella città. Durante questa caccia il libro descrive anche Rambo che cerca di sopravvivere mentre la Guardia Nazionale, la Polizia ei Cacciatori cercano di catturarlo Dead or Alive. <br/> <br/> Il romanzo è molto più oscuro e più crudo del film, il personaggio di Rambo nel libro è più instabile e uccide un sacco di persone mentre nel film Rambo uccide solo una persona mentre ferisce altre persone. Il romanzo spiega più del retroscena di Rambo prima che entrasse in Vietnam e spiega anche dettagliatamente la lotta che Rambo aveva nel campo dei prigionieri di guerra e in che modo fuggì. Quando leggi il libro, sai che Rambo non è un eroe d'azione ma piuttosto un giovane veterano tormentato che cerca di sopravvivere mentre viene costretto a tornare alla violenza. <br/> <br/> Il personaggio di Teasle nel libro dà a Rambo un difficile ed è persistente sta ricevendo Rambo,il libro entra anche più nel dettaglio con il suo passato e con la sua vita personale, il rapporto tra Teasle e Orval in più spiegato nel libro che mostra che Orval era come una figura di Padre per Teasle da quando il suo vero papà fu ucciso in un incidente da Caccia. br /> <br/> Il personaggio Sam Trautman non ha lo stesso rapporto con Rambo come nel film. <br/> <br/> The Ending in the Novel è un'altra grande differenza rispetto al film. /> <br/> L'unica vera presa con il film è che avrebbero dovuto avvicinarsi al libro, a parte il fatto che il film è un divertente Action / Thriller che mostra come un uomo deve sopravvivere contro un intero esercito usando le abilità sviluppatosi in Vietnam, il film mostra anche q

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment