Amber Lewis
Amber Lewis campaign leader

Blade Malayalam Movie Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Blade: http://urllio.com/q9lnd

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Quando la madre di Blade è stata morsa da un vampiro durante la gravidanza, non sapeva di aver dato a suo figlio un regalo speciale mentre moriva: tutti i buoni attributi del vampiro in combinazione con le migliori capacità umane. Blade è cresciuto fino a diventare un cacciatore di vampiri per vendicarsi della morte di sua madre. I vampiri, che sono riusciti a infiltrarsi in quasi tutte le maggiori organizzazioni, hanno bisogno del sangue molto speciale di Blade per convocare La Magra, il dio del sangue, per regnare sul bestiame umano, come ci chiamano.
Blade, insieme al suo amico di una vita Whistler combatte i vampiri. Blade è nato da una madre morsa da un vampiro, possiede tutti i loro punti di forza e nessuna delle loro debolezze. È conosciuto come il deambulatore perché la luce del sole non lo influenza. Con l'aggiunta di un nuovo alleato, la dottoressa Karen Jenson, Blade si sforza di impedire al malvagio gelo di scatenare il dio del sangue sul mondo.
In questo film preferisco Deacon Frost. È così sexy! Adoro i suoi occhi glaciali! Mi piacciono Stephen Dorff e i vampiri, quindi sono andato a vederlo. Spero di vedere un film gotico con lui. & Quot; Blade & quot; era molto & quot; sul futuro & quot ;. Se i vampiri fossero stati reali, sarei stato trasformato da Frost!
Mi è davvero piaciuto Blade. Penso che l'atmosfera del film sia molto ben scelta, così come lo sfondo della musica techno. Se ti piacciono i film d'azione e vuoi divertirti un po 'per due ore, guarda Blade.Plus, le storie di vampiri non sono così comuni; almeno non nelle ultime grandi produzioni di Hollywood. <br/> <br/> Comunque, devo dire che la trama non è molto originale: i bravi ragazzi sparano ai cattivi. Ma gli effetti speciali colmano questa lacuna. <br/> <br/> Conclusione: Blade è fantastico, purché non guardi solo questo tipo di film e tieni alcuni Woody Allen non lontano dal tuo videoregistratore / lettore DVD.
"Interview With the Vampire" non è, ma marginalmente eccitante, e inoltre, ogni film che presenta una festa in casa in cui gli estintori montati sul soffitto espellerebbero i prodotti cremisi di goo al posto di H2O ottiene il mio voto.
Invece di cedere alla sua sete, mezzo vampiro Eric & quot; Blade & quot; Brooks (<a href="/name/nm0000648/"> Wesley Snipes </a>) usa le sue forze vampiriche e le armi progettate per lui dal suo mentore Abraham Whistler (<a href="/name/nm0001434/"> Kris Kristofferson </a>) per proteggere gli umani e distruggere i vampiri. Aiutato da Whistler e Dr Karen Jenson (<a href="/name/nm0942668/"> N'Bushe Wright </a>), ematologo che Blade ha salvato dopo essere stato morso da un vampiro, cerca un modo per placare La crescente sete di sangue di Blade. Nel frattempo, la nazione dei vampiri sta subendo uno scisma. Purebloods guidato da Dragonetti (<a href="/name/nm0001424/"> Udo Kier </a>) desidera mantenere una pacifica convivenza con gli umani, mentre si trasforma in vampiro Deacon Frost (<a href = "/ name / nm0001151 / "> Stephen Dorff </a>) vuole regnare sugli umani & quot; bovini & quot; e intende risvegliare il dio del sangue La Magra per farlo. Sfortunatamente, Frost ha bisogno del sangue di Blade per farlo. Blade è basato su un cacciatore di vampiri presente in Marvel Comics. È stato creato da Marv Wolfman e Gene Colan. La prima apparizione di Blade fu in The Tomb of Dracula # 10 (luglio 1973) come personaggio di supporto. Il fumetto Blade è stato adattato per il film dallo sceneggiatore americano Da

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment