Story posted as a reason to

Donate to H2O HELPING TO OVERCOME INC

Corey Landgrave
Corey Landgrave campaign leader

The Uniti Per Vincere Italian Dubbed Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Uniti Per Vincere: http://urllio.com/q9cq0

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6a5bcca1a6 Michael, veterinario del Vietnam con due figli, tira fuori una rapina in banca con la sua banda, che include il direttore della banca. Per garantire la lealtà di tutte le persone coinvolte, Mike crea un set speciale di chiavi, in modo che il nascondiglio per il bottino possa essere aperto solo se tutti i membri sono presenti. Il direttore della banca, tuttavia, ha i piedi freddi e cerca di tirarsi indietro, così Mike ei suoi amici uccidono lui e sua moglie. Sua figlia, tuttavia, ottiene la chiave e corre in cerca di aiuto a David, uno dei vecchi amici di suo padre, che è anche un veterano del Vietnam e un ex compagno di Michael. David sarà in grado di proteggere la figlia del suo amico?
Il Breathing Fire è uno di quei film che la maggior parte delle persone scriverà come un cattivo film di kung-fu alla prima visione. Ma dopo averlo guardato un po 'anche tu vedrai la luce e non guarderai mai più i "film cattivi" allo stesso modo. La trama è ridicola e la recitazione è nel migliore dei modi, ma questo è ciò che rende il film così bello. Ci sono innumerevoli goof, scene inutili e buchi della trama, ma individuarli è metà del divertimento. Le arti marziali non sono poi così grandiose, ma ci sono alcune mosse memorabili come la "palla da bowling". Puoi anche vedere i due protagonisti sul lato ricevente di un calcio di due nani che è piuttosto divertente. Tutto sommato, la prossima volta stai sfogliando i video di seconda mano e questo attira la tua attenzione non esita ad acquistare questo fantastico film, ti garantisco che darà a te e ai tuoi amici ore di divertimento.
Breathing Fire è la saga familiare del clan Moore. Michael Moore (Trimble), che è l'originale Michael Moore e non deve essere confuso con il celebre e sgradevole blowhard che ha rubato il suo nome, ha architettato un colpo di banca e ha rubato un sacco di lingotti d'oro. Ha un figlio Bianco, Tony (Eddie Saavedra, purtroppo, il suo unico ruolo cinematografico) e un figlio vietnamita che ha portato da Nam quando stava servendo lì, un po 'disgustosamente chiamato Charlie (Ke Quan). Entrambi i figli sono appassionati di arti marziali e competono nei tornei locali. Quando una giovane ragazza di nome genitori di Annie (Hamilton) viene uccisa da Michael Moore, va in fuga con il fratello di Michael, David (Neil), che ha anche prestato servizio in Vietnam. Finiscono a casa di Michael Moore, dove David li allena con riluttanza nel suo stile di combattimento, e molti nemici, tra cui Thunder (Yeung) sono combattuti nella ricerca di svelare la verità su un pezzo di pizza di plastica di alto valore. Dovresti solo guardare per capire, cosa che dovresti fare oggi ... <br/> <br/> Di solito quando un film viene accreditato a tre registi, questo crea problemi. Basta guardare Slaughter High (1986). Ma in questo caso, significa sciocco divertimento per tutti. Con il suo spirito stravagante e orientato alla gioventù, Breathing Fire non sarebbe fuori luogo nel canone di Ted Jan Roberts. Invece di Ted Jan, otteniamo Mark-Paul Gosselaar come Saavedra, che ci dà la sua personale visione di cosa dovrebbe essere un Attacco Zack.Il film colpisce anche gli Americans with Disabilities Act, perché presenta un ragazzo con un impedimento di parola (Ke Quan) in una scena di lotta con più midget (scusatemi, & quot; little people & quot;), e non si sofferma su o sfruttare il fatto. E qualsiasi film con un travestimento Bolo Yeung richiede sempliceme

Campaign closed

About this story
  • Shared 0 times
to comment