Original Cullger
Original Cullger campaign leader

Kaabil Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Kaabil: http://urllio.com/q8gg2

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Questa è la storia di un uomo che ha vissuto, riso e amato come tutti in questo mondo. Fino a un giorno, una terribile tragedia ha colpito. Spinto dal fuoco della vendetta, nulla lo fermerà. Nemmeno il fatto che sia stato cieco dalla nascita.
Un cieco cerca vendetta contro un politico corrotto e suo fratello dopo che sua moglie è stata violentata e uccisa.
Clichéd Le idiosincrasie di Bollywood che si insinuano in ogni film con una trama sperimentale contorta frantuma ogni volta la finestra della soggezione. Anche se i protagonisti non erano ciechi, non penso che ci sarebbe stata una grande differenza per il film. Questo è il punto in cui dichiaro & quot; Non ogni uomo cieco è Daredevil & quot ;, Period. Hrithik Roshan e Yami Gautam hanno interpretato i ruoli di personaggi visivamente sfidati con perfezione inequivocabile. Ma il film ha qualcosa di diverso da offrire, diciamo un impatto positivo sulle menti perverse della società? Se si stabilisce un impatto attraverso (SPOILER ALERT) il suicidio di una donna cieca dopo essere stato violentato due volte, nella mente delle persone, una danza super hot item, eseguita con grazia da Urvashi Rautela, ha silurato il nucleo di essa. Sensi migliorati di una persona cieca - comprensibile. Problemi affrontati da non vedenti - comprensibili. Tipica legge indiana e ordine - Comprensibile. Vedovo affranto - Reliable. L'azione collettiva di Bollywood attraverso la vendetta (o la vendetta attraverso l'azione di classe di Rohit Shetty) - ci era abituata. Una donna viene stuprata due volte e tutti i film mostrano la prospettiva dell'uomo di pensieri, emozioni e sentimenti. Dov'è la sofferenza della donna, la tempesta nella sua mente? Dov'è l'approccio femminile al dolore? O è solo un'altra proiezione del patriarcato sul grande schermo? Mi chiedi? Io dico si. Un film piacevole senza dubbio, ma in questo film non c'è nulla di "speciale" che lo distingua dai richiami adrenalinici contemporanei.
Sì. Questo film è una tortura da sedersi. Lo stesso vecchio dramma della vendetta, ma privo di profondità, connessione, background e narrativa. Kaabil è così cattivo, manca di qualsiasi stile narrativo di base. Entrambe le performance di recitazione principale sono molto al di sotto del marchio. I linguaggi del corpo, le consegne del dialogo, persino il tono per un argomento così delicato sono caricati di caricatura. Considerando il pubblico scontato per un argomento così delicato che è così rilevante nei tempi di oggi in India, Kaabil ne fa una presa in giro. Il montaggio è scadente. La direzione è solo senza direzione. I valori di produzione sono buoni. Ma il più importante di tutti per un dramma di vendetta oscura, i brividi sono completamente mancanti in quello che dovrebbe essere un suspense thriller. Evitare ad ogni costo. Il punteggio di fondo potrebbe aver ancora ispirato i brividi, ma anche questo manca. Non mi importa se il film non riesce a connettersi con il pubblico, ma almeno dovrebbe comportarsi con grazia con l'aiuto della sceneggiatura di un uomo pensante. E anche questo è carente.

I personaggi del film indossano orologi appositamente progettati per i non vedenti. Durante il corso del film, il personaggio di Hrithik regala a Yami un orologio che annuncia il tempo ogni ora. È noto che le persone non vedenti sono molto capaci di ballare e hanno un senso del ritmo accentuato. Ci sono tonnellate di ballerini in tutto il mondo che sono ciechi e tutt

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment