Story posted as a reason to

Donate to LITERACY CENTER INC

Cathi Bundy
Cathi Bundy campaign leader

Sunset In El Dorado 720p Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Sunset In El Dorado: http://urllio.com/q83s1

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Lucille Wiley si stanca del suo lavoro con una compagnia di autobus e improvvisamente parte per luoghi sconosciuti, con grande sorpresa della sua fidanzata Cecil Phelps e di sua zia Dolly, che si lanciano all'inseguimento. La raggiungono, ma lei fa un po 'di lavoro sporco sulla macchina e sono bloccati nel deserto vicino alla città fantasma di El Dorado. Si dividono per cercare aiuto e Lucille si imbatte nel canto del cowboy Roy Rogers e lo convince a rimorchiare l'auto in El Dorado. Tra le rovine della casa da gioco Golden Nugget, incontra un vecchio cercatore, Gabby Whittaker, che nota immediatamente la sua sorprendente somiglianza con un ritratto di Kansas Kate Wiley, la regina del vecchio Golden Nugget. Dice a Gabby che Kansas Kate era sua nonna e Gabby la lascia addormentarsi nella stanza di Kate. Sognando, lei è riportata nel ruggito boomtown di El Dorado nel suo periodo di massimo splendore ... dove Cyril Earle, proprietario del Golden Nugget, è innamorato di Kansas Kate, il suo intrattenitore di stelle. Quando l'amico Gabby di Kate fa un colpo d'oro, lei lo colpisce in modo da poter presentare la sua richiesta. Cyril e il suo scagnozzo Buster Welch cercano di ottenere il reclamo di Gabby, ma il cowboy Roy Rogers (doppio ruolo) viene in soccorso, ripulendo il sindacato di ladri a El Dorado e Kate si innamora di Roy.
La storia coinvolge un flashback piuttosto strano di Dale che sta visitando l'El Dorado, casa di sua nonna. Sogna le avventure della nonna, tra cui una storia d'amore con un cowboy che assomiglia molto a Roy. Roy, ovviamente, esiste anche nel presente per Dale.
Questo meno conosciuto 1945 Roy Rogers western è in realtà molto buono, anche se ha una trama fuori dal muro. Dale Evans & quot; torna indietro & quot; alle volte precedenti mentre si ricordava di sua nonna. Roy e Gabby sono in ottima forma in questo film, completando quello che è stato l'accoppiamento western più divertente della giornata. <br/> <br/> I veterani occidentali Roy Barcroft & amp; Tom London è di nuovo a bordo per questo film ei Figli dei Pionieri aiutano con gli intermezzi musicali. Dale Evans ha dato una delle sue migliori interpretazioni nella serie, rubando i riflettori in qualche modo da Roy & amp; Gabby. <br/> <br/> Una divertente e leggera saga western.
& quot; Tramonto in El Dorado & quot; (precedentemente disponibile su un DVD GoodTimes cut-to-blazes) è un'insolita voce di ROY ROGERS che tende - anche in questa versione a cut-out - ad essere accolta come Dale Evans rivive il ruolo di sua nonna nel film El Passato Dorado. <br/> <br/> E 'stato sicuramente molto ingegnoso gettare tutti i personaggi della storia moderna nella sequenza dei sogni ma, nonostante i set solidi, la buona recitazione e un budget ragionevole, il regista Frank McDonald non ha molta tensione nel procedimento. <br/> <br/> Sono sorpreso di vedere questo film ha ottenuto una valutazione di 6,6 qui su IMDb. Sarei più propenso a dargli un cinque. <br/> <br/> E mi chiedo anche a quale versione la gente stia valutando. Come ho detto sopra, sto valutando il taglio TV presente sul DVD GoodTimes. Questo è il motivo per cui prendo in considerazione questo fatto. Francamente, darei questo taglio non più di un "5", ma presumo che alcune riprese davvero buone abbiano colpito il pavimento della sala da taglio! Questo è quello che succede di solito! Quindi, valuto il film, & quot; 6 & quot ;.

https://www.causes.com/posts/4669025 http://unpuvesym

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment