Story posted as a reason to

Donate to Cure Autism Now

Joshua Fairlburn
Joshua Fairlburn campaign leader

Aquila Nera 720p Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Aquila Nera: http://urllio.com/q816u

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Vladimir Dubrouvsky, luogotenente dell'esercito russo, cattura l'attenzione di Czarina Catherine II. Respinge le sue avances e fugge, e lei emette un mandato per il suo arresto, vivo o morto. Vladimir scopre che le terre di suo padre sono state prese dal malvagio Kyrilla Troekouroff, e suo padre muore. Indossa una maschera nera e diventa il fuorilegge The Black Eagle. Entra nella casa dei Troekouroff travestito da istruttore francese per la figlia di Kyrilla, Mascha. Lui è dopo la vendetta, ma invece si innamora di Mascha.
Un luogotenente russo ricercato diventa un vigilante mascherato che cerca vendetta contro l'uomo che ha rubato la terra della sua famiglia, solo per innamorarsi della sua affascinante figlia.
Io, come molti dalla mia parte del grande stagno, ho una copia scadente, scadente e molto povera del DVD di The Eagle da InstantVision LTD (IVL). La musica è spazzatura, inappropriata e ripetitiva senza alcun pensiero (o attenzione per quella materia), data all'importanza della musica che accompagna un film muto. La musica può, se usata efficacemente, accentuare alcune parti di un film muto come avere musica soft per momenti romantici / tristi nella trama e musica vivace per scene di festa / azione. Purtroppo la versione IVL ha tre brani casuali su un loop, che purtroppo mi ha rovinato il film e ha reso difficile sedermi e non era altro che una lotteria per ottenere la musica giusta al momento giusto. Quindi IVL, a mio parere, ha commesso quello che può essere equivalente a un omicidio colposo. Mi fermerò prima del film omicidio perché sono sicuro che l'intenzione era quella di produrre un buon prodotto e chiunque stia pubblicando film muti in questi giorni di solito otterrà comunque un grande sorriso da parte mia. <br/> <br/> Gripe a parte, procederò con il film stesso. L'aquila è fondamentalmente la leggenda di Zorro trasportata dalla spagnola di proprietà di Los Angeles, nella Russia imperiale, che è un po 'una bugia bianca in realtà, come la storia di Alexander Pushkin "Dubrovsky" è stata originariamente scritta nel 1832 ma prima pubblicata postuma nel 1841, pre-datazione La creazione di Zorro di Johnston McCulley da oltre 80 anni. (È incredibile quali informazioni si possano ottenere da Wikipedia). <br/> <br/> Rudolph Valentino interpreta Vladimir Dubrovsky e l'ufficiale della guardia imperiale di Czarina Catherine II, interpretato da una strana attraente Louise Dresser. Poco prima di quella che sarà un'ispezione regale delle sue truppe, Dubrovsky, prende in prestito il cavallo della zarina per salvare due signore in una carrozza in fuga. <br/> <br/> Una delle signore è Mascha Troekouroff, interpretata dal bellissimo e per niente stranamente attraente Vilma Banky. Dubrovsky è innamorato di lei a prima vista e le sue sensazioni non sono esattamente esauste. <br/> <br/> Dopo il salvataggio, si separano dalla compagnia, ma la zarina è stata testimone del suo atto di derring e anche lei lo fa brillare e gli ordina di riferire alle sue stanze quella sera. <br/> <br/> Sta pensando che potrebbe desiderare dargli un premio, lei gli ha chiesto di andare lì nella speranza che lui le desse una. Tuttavia, Dubrovsky rifiuta le avances della czarina matta dal sesso e deserta il suo incarico e diventa un ricercato. Il suo tempismo non poteva essere peggiore in quanto ha presto saputo che la sua casa di famiglia, la terra e le proprietà sono state forzatamente prese in consegna dal malvagio Kyrilla Troekouroff, (J

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment