Emerson Arnold
Emerson Arnold campaign leader

Download Italian Movie The Mark Of Zorro

---------------------------------------

DOWNLOAD The Mark Of Zorro: http://urllio.com/q7xm7

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Nel 1840, il folle Don Diego de la Vega ritorna dalla Spagna alla sua famiglia in California per scoprire che suo padre è stato sostituito come governatore della regione dal crudele Don Luis Quintero. Nonostante sia un abile spadaccino, Diego minimizza le sue abilità di fronte al malvagio Capitano Esteban e si mostra piuttosto un pagliaccio di fronte alla sua famiglia. Tuttavia, Diego raccoglie segretamente la spada della giustizia come l'eroe mascherato Zorro e combatte per rendere giustizia alla regione e al suo popolo.
Non vedo questo film per la TV da anni e mi piacerebbe davvero vederlo di nuovo. Penso di essermi innamorato di Frank Langella per questo - OK, OK, quindi ero molto più giovane e più impressionabile in quel momento ma, beh, era accattivante. Come suggerito in uno o due altri commenti su questo, ho ritenuto che fosse una versione altrettanto efficace, se non addirittura un po 'migliore di quella del 1940 - forse a causa sia del magnetismo sessuale dell'eponimo eroe che della affascinante, intelligente e vivace Anne Archer's Teresa . Da quello che ricordo, il film era in larga misura fedele al veicolo di Tyrone Power, e vi aggiungeva un J-ne-sais-quoi. <br/> <br/> Dashing as Power era senza dubbio, per i miei gusti, il ricco Langella la voce cioccolata, l'altezza imponente e lo sguardo seducente hanno fatto sì che questo spettatore fosse a lungo oggetto dei suoi affetti. Lo ammetto, sono ancora vergognosamente un po 'innamorato del personaggio!
Il Marchio di Zorro inizia a Madrid in Spagna come esperto spadaccino & amp; Il campione di duelli Don Diego (Frank Langella) annuncia il suo ritorno a casa in California, quando torna a casa in California, trova che le cose non vanno bene. La gente del posto che suo padre una volta ha servito ora è in uno stato di paura & amp; odio come il nuovo governatore Don Luis Quintero (Robert Middleton) uccide, batte, tortura e amp; li tassano rendendo le loro vite una miseria. Don Diego è scioccato da ciò che vede e amp; parla con suo padre Don Aleandro Vega (Gilbert Roland) che è impotente a fermare Quintero & amp; i suoi soldati assetati di sangue guidati dal capitano Esteban (Ricardo Montalban), Diego si comporta come un buffone scemo ma le cose non sono sempre quelle che sembrano quando Diego decide di indossare la maschera nera & amp; cappello del leggendario fuorilegge Zorro per raddrizzare i torti che lo circondano & amp; porre fine alla tirannia di Quintero ... <br/> <br/> Diretto da Don McDougall questo film d'avventura di telly è stato un remake del classico The Mark of Zorro (1940), non ho mai visto la versione del 1940 ma apparentemente i due sono praticamente identici e amp; anche se questo non è il tipo di film che guardo di solito, ho pensato di dargli un colpo da quando è stato mostrato in televisione qui. Per essere onesti, non ho pensato molto a tutto questo, è piuttosto colorato & amp; dura meno di 80 minuti ma non c'è molto da eccitare a meno che non sia un fan sfegatato di Zorro. La sceneggiatura procede a un ritmo decente, ma c'è poco accumulo in ogni cosa e amp; cerca di destreggiarsi in qualche avventura, qualche romanticismo e amp; azione di combattimento con la spada senza molto successo. Il marchio di Zorro si sente solo così pedestre e amp; come il film pomeridiano pomeridiano che è, certo che è guardabile se sei annoiato ma non mi ha mai eccitato o particolarmente interessato a me. È tutto piuttosto prevedibile,

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment