Story posted as a reason to

Lupus Awareness

Mark Dearing
Mark Dearing campaign leader

La Fattoria Dei Fantasmi Movie In Italian Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD La Fattoria Dei Fantasmi: http://urllio.com/q7l71

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Quando i cowpuncher Sim e Ranny vengono licenziati, Ranny si dirige verso Shadow Ranch. Più tardi, Sim arriva proprio mentre Ranny viene sepolto. Quindi decide di trovare l'assassino che gli ha sparato alle spalle.
Convocato dal suo amico Ranny Williams (Frank Rice), Sim Baldwin (Buck Jones), cavalca in aiuto del proprietario del Circolo O Ranch Ruth Cameron (Marguerite De La Motte), che è sotto pressione per vendersi a Dan Blake (Albert J Smith), che vuole il controllo di una diga nel ranch che è centrale per l'approvvigionamento idrico della città. Il Sim arriva per scoprire che Ranny è stata tesa un'imboscata; Giurando di vendicare l'omicidio del suo vecchio amico, Sim riprende la lotta di Ruth e incorre nell'inimicizia di Blake. Blake inizia a frusciare il bestiame, ma Sim mette una trappola e cattura alcuni dei ladri e li marcia senza pantaloncini in città. Blake minaccia Sim con uno showdown a meno che non lasci la città. Grossa opportunità.
Questo è un ottimo western di Buck Jones. È il secondo film parlante di Buck ed è stato realizzato per la Columbia nel 1930. È ben confezionato e rappresenta, a mio parere, uno dei migliori del genere B-Western. Buck interpreta un cowboy errante il cui migliore amico è un vecchio signore di nome Ranny Williams. Ranny è interpretato da Frank Rice che si esibisce in una performance di prim'ordine, soprattutto quando dice a Buck che è stanco di vagare da un abito a un altro, e quando ricorda il suo vecchio amico poco prima di andare in città e viene sparato in la parte posteriore. <br/> <br/> Un'altra grande scena è quando Buck arriva al Shadow Ranch proprio mentre i cittadini stanno seppellendo Ranny. Buck cavalca silenziosamente al servizio funebre e rimuove il cappello mentre passa in segno di rispetto, non sapendo che è il suo vecchio amico che stanno per seppellire. <br/> <br/> Il resto del film tratta di Buck che combatte per il suo vecchio amico e il proprietario femminile di Shadow Ranch. <br/> <br/> Questo è un film speciale.
Buck Jones è il protagonista di questo modesto B-western. Il film ha un prologo in cui si impara che Sim è un vagabondo e felice di esserlo. Impari anche che il suo amico Ranny sta cercando di sistemarsi. Passa un po 'di tempo e loro si separano quando Sim riceve una lettera da Ranny, invitandolo a lavorare per una bella signora nel suo ranch. Tuttavia, quando arriva Sim, Ranny è stato assassinato - sparato alle spalle da una banda di cretini che si sono piegati a controllare tutti i ranch (un tipico tema occidentale). Il Sim giura di vendicarsi e il resto del film è semplicemente portato al finale - un finale in cui Sim NON PUO 'solo sparare al killer quando lo cattura (che violerebbe il codice non scritto di B-western). Tutto sommato, questo è un tipo di occidentale molto tipico, con poche sorprese. Tuttavia, Buck Jones è stato un bravo attore e il film è divertente purché le tue aspettative non siano troppo alte. Il mio più grande problema era semplicemente che mi sembrava di aver già visto tutto questo - quale sarà la tua reazione se hai visto molti di questi vecchi western a budget ridotto. <br/> <br/> A proposito, sono non so perché, ma la schermata del titolo originale sembra essere stata sostituita frettolosamente. E, il film è attualmente di pubblico dominio.

http://stalelelpyou.guildwork.com/forum/threads/5b9a4594002aa82e0f4b6bcf-caught-in-a-draft-bad-rap-full-movie-d

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment