Story posted as a reason to

Ascvbn

Kristen Graham
Kristen Graham campaign leader

Outrage Movie Download In Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Outrage: http://urllio.com/q66md

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Il film inizia con Sekiuchi, presidente della Sannokai, un'enorme organizzazione criminale che controlla l'intera regione del Kanto, dando un severo avvertimento al suo tenente Kato e al braccio destro Ikemoto, capo della famiglia Ikemoto. Kato ordina a Ikemoto di mettere in riga la famiglia di Murase non associata per il proprio traffico di droga, poiché sa che Ikemoto è il fratello giurato di Murase. Ikemoto passa immediatamente l'incarico al suo subordinato Otomo, che gestisce il proprio equipaggio. Ikemoto sospetta che Sekiuchi abbia perso fiducia in lui e incarica Otomo di "quotarsi" & quot; Murase da far sembrare che abbia & quot; un piccolo litigio & quot ;. Ciò che ne consegue è una serie di eventi violenti tra cui ognuno sta cercando di ingannare tutti alle sue spalle per il proprio beneficio.
Il capo di un importante sindacato criminale ordina al suo luogotenente di mettere in fila una banda di trafficanti di droga, un lavoro che viene trasmesso al suo subalterno longanime.
Kitano, che ha lasciato dietro di sé la qualità personale, lirica e poetica, ora emerge come un cineasta che raggiunge il mainstream. Outrage è l'inizio della sua seconda trilogia di Yakuza (Outrage 2 è stata annunciata per il prossimo anno) e si svolge su un palcoscenico shakespeariano con l'epica qualità di Dostoevskij. A differenza della sua prima trilogia (Violent Cop, Boiling Point e Sonatine), questo film si concentra sulla politica della yakuza piuttosto che su un ritratto intimo di un individuo compromesso. <br/> <br/> Ci sono atti casuali di violenza estrema che continuano per spingere la trama in avanti. Kitano, che interpreta l'underboss di Otomo, è un ruolo simile ai suoi altri personaggi nei film di yakuza che ritraggono persone fuori controllo che hanno una posizione minore ma hanno l'ultima parola alla fine del gioco. Piuttosto che concentrarsi sulla bellezza dei mafiosi che si nascondono sulla spiaggia, questo è un dramma drammatico e urbano, molto nella tradizione dei film sulla triade di Johnnie To (Election) che ha dominato i drammi del crimine organizzato negli ultimi dieci anni. <br/> < Nel mostrare la criminalità della mente umana, evoca lo studio di Mario Bava a Rabid Dogs, allo stesso modo Kitano sta costruendo un dramma ispirato a Brechtian sulla dura vita esistenziale. Kitano continua a spiegare e definire ulteriormente la sua visione del mondo attraverso il carattere di un anti-eroe nichilista condannato. In tutti gli studi sul carattere yakuza di Kitano, non c'è speranza, o redenzione, solo un ulteriore tuffo in una brutta esistenza di menzogne ​​e inganni, dove solo un atto di violenza può determinare il cambiamento. <br/> <br/> Come Kitano ha commentato pubblicamente sulla sua realizzazione di Outrage, sta dando alla gente quello che vuole - nessuna pretesa di abbellimenti artistici, ma piuttosto atti di crudeltà spietata e crudele del criminale professionista privo di ogni romanticismo. Una scena in particolare evoca The Godfather, ma è qui che finiscono le somiglianze - non c'è nulla di affascinante nello stile di vita yakuza. <br/> <br/> In questo film, Kitano assume i doveri come nei suoi altri film di yakuza come quello di stella, regista, editore e scrittore. La visione è completamente sua. Il ritmo è deliberatamente lento, a dimostrazione del fatto che la vita di un criminale non è particolarmente eccitante, ma piuttosto banale come quella di qualsiasi altro tipo di uomo d'affari, che coinv

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment