Jorge Winckel
Jorge Winckel campaign leader

Cripples, Bastards, And Broken Things Online Gratuito

---------------------------------------

DOWNLOAD Cripples, Bastards, And Broken Things: http://urllio.com/q63wv

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Lord Stark, a malincuore, presiede i preparativi per un torneo reale per stimolare il morale e l'economia, nonostante i problemi del tesoro, mentre Petyr Baelish lo avvia in sporchi affari e spie a corte, probabilmente anche a spese della sua famiglia. Al confine, il nobile Jon sfida l'abuso del compagno e il suo cinico istruttore come protettore di Samwell Tarly, il reclutatore grasso, che è stato "offerto volontario" dal padre violento. Il pretendente al trono Viserys Targaryen soffre di umilianti abusi fisici da parte di Lord Varys, che costringe al rispetto per sua sorella, ora rispettata regina Dothraki, ma apprende della sua ascesa a letto attraverso il suo allenatore cortigiano, ora nel suo intimo servizio.
Daenerys e Viserys Targaryen hanno una discussione e Viserys colpisce sua sorella. Tuttavia lei reagisce e gli dice che perderà le mani se la colpisce ancora. Tyrion Lannister visita Bran a Winterfell e ha una fredda accoglienza da parte di Robb Stark. La cinica nana dà il design di una sella speciale per Bran in modo che possa cavalcare di nuovo. Il grasso e vigliacco Samwell Tarly si unisce al Guardiano della Notte ed è vittima di bullismo da parte delle altre reclute, ma Jon Snow lo protegge. In King's Landing, Ned indaga sulla morte di Jon Arryn e scopre che stava leggendo un libro. Littlefinger siede fianco a fianco con Sansa nel torneo e racconta la storia di due fratelli a lei. Catelyn e Rodrik Cassel stanno pranzando in una locanda e hanno un incontro inaspettato con Tyrion.
Dopo essersi sistemato a King's Landing, Ned Stark sta iniziando a esaminare ciò che il suo predecessore stava facendo poco prima della sua morte; una ricerca che lo porta al figlio illegittimo del re e ad un libro che elenca i nobili di Westeros, i loro figli e il loro aspetto. Mentre non ci sono rivelazioni, è chiaro che se le verità sbagliate vengono rivelate la sua vita sarà in pericolo. Al muro Jon Snow si sta preparando al suo allenamento e si schiera per la nuova recluta Samwell Tarly; un ragazzo grasso che ha paura di tutto ... questo porta a un discorso di Ser Alliser Thorne su quello che possono aspettarsi a nord del muro quando arriva l'inverno. Viserys Targaryen commette l'errore di colpire sua sorella e impara che non sarà più dominata da lui. <br/> <br/> In molti modi questo è un episodio in cui non succede molto; è comunque una serie di scene interessanti che suggeriscono cose che verranno o ci diranno di più sui personaggi. Impariamo perché Theon Greyjoy vive con gli Stark in una scena breve ma interessante e il discorso di Alliser Thorne a Jon e Sam ci dice quanto può essere cattivo inverno ... qualcosa che senza dubbio vedremo ad un certo punto della serie. Vediamo che ci sono donne forti nella storia in un paio di grandi scene; per prima cosa quando Daenerys si alza in piedi da suo fratello e dice a Jorah Mormont che suo fratello non siederà mai sul Trono di Spade e poi quando Catelyn Stark ha arrestato Tyrion Lannister; Emilia Clarke e Michelle Fairley sono grandi in questi ruoli. Ciò è controbilanciato da una deliziosa scena tra Ned e sua figlia Arya, dove chiarisce cosa ci si aspetta da lei come una giovane donna ... cose che non interessano a lei. Non c'è molto in termini di azione ma, mentre il torneo prende il via, un incidente di giostra porta ad una delle serie di morti più inquietanti fino ad oggi quando un cavaliere fa gorgogliare il sangue d

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment