Story posted as a reason to

Donate to National Audubon Society, Inc.

Seth Arnold
Seth Arnold campaign leader

The Feast Italian Dubbed Free Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Feast: http://urllio.com/q60i9

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 I clienti bloccati all'interno di un bar sono costretti a combattere i mostri.
In una barra remota, un nuovo arrivato consiglia ai clienti di sigillare il posto, poiché i mostri affamati li attaccheranno presto. I clienti devono organizzare rapidamente una strategia per difendersi dalle creature mortali.
Il mio amico Jason, l'horror fan più informato che conosca, mi ha raccomandato questo dopo aver fatto l'affermazione coraggiosa che & quot; Slither & quot; è stato il film dell'orrore del 2006. Ha suggerito & quot; Feast & quot; sarebbe molto meglio (Tecnicamente, & quot; Feast & quot; è 2005 ma il DVD è stato rilasciato nell'ottobre 2006.) Mi piace ancora & quot; Slither & quot; migliore (e probabilmente "The Hills Have Eyes" e "Saw 3"), ma & quot; Feast & quot; è stato un grande film. <br/> <br/> Ci viene dato un gruppo di persone che conosciamo a malapena (i nomi veri non vengono usati) nel bar che combattono contro mostri fuori dal bar che cercano di entrare. Forse stai pensando che io Sto parlando di & quot; Shaun of the Dead & quot ;, e ci sono alcune somiglianze, ma no. Questi mostri sono molto più intelligenti, cattivi e provocano molto più sangue da versare e lanciare. <br/> <br/> Il sangue era la parte migliore di questo film, di gran lunga. Guts, occhi, sangue ... le cose che vengono spazzate via, strappate via, strappate. Penso che parecchi litri di sciroppo di mais siano andati bene per questa produzione. Non puoi lamentarti di una mancanza di sangue. <br/> <br/> Anche l'umorismo era buono, con la parte migliore proveniente da "eroe", che offre una linea davvero memorabile. Se non sei agganciato alla sua linea (lo saprai quando lo ascolterai) guarderai il film sbagliato. <br/> <br/> Ringraziamenti a Jason Mewes per aver interpretato Jason Mewes ... vorrei averlo una parte più grande. E merito a Henry Rollins per non aver interpretato Henry Rollins. Nessun pugno che oscilla, nessuna gola gonfia ... solo un grande uomo in pantaloni rosa. <br/> <br/> La mia unica vera preoccupazione è il tempismo di questo film. Alcune parti sembravano trascinare. Un'azione così intensa seguita da parti lente, e nemmeno parti lente di tensione. Semplicemente lento. Anche l'apertura, dove incontriamo i personaggi, iniziamo ad andare avanti troppo a lungo e ho iniziato a perdere interesse. <br/> <br/> Se posso dire nient'altro di eccezionale in questo film, posso almeno dire che è il migliore cosa associata a Wes Craven da molto tempo.
Feast è stato l'ultimo film a vincere Project Greenlight. Ora, prima di dire quello che ho detto (& quot; Oh dio, non un altro film sulla crescita!), Devi capire che la direzione di Greenlight (sai, Ben Affleck, Matt Damon e Chris Moore) ha deciso che questa volta in giro, volevano fare un film che avesse una possibilità di fare soldi. Sai cosa significa: ORRORE !!! E così, hanno afferrato un nuovo partner nel crimine (Wes Craven), hanno selezionato il loro regista (primo timer John Gulager, figlio della leggenda del film B Clu Gulager {The Hidden, Nightmare su Elm Street 2: Freddy's Revenge, The Last Picture Show} ... e che bel tizio era lui in mostra ...), e ha trovato quello che era probabilmente il singolo script più deformato là fuori. <br/> <br/> Questo film è quello che può essere definito un film sottomarino: tutto avviene all'interno di un bar, e tu sai solo quanto i personaggi. Mantiene il senso di suspense totalmente intatto, perché tutto quello che sai è che questo

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment