Story posted as a reason to

Mockery by “humans”!!!

Jessica Sanchez
Jessica Sanchez campaign leader

Hit And Run Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Hit And Run: http://urllio.com/q5j1w

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 L'ex fuggitivo Charles Bronson mette a repentaglio la sua identità del Programma di protezione dei testimoni per aiutare la sua ragazza a raggiungere Los Angeles. I federali e l'ex banda di Charles li inseguono sulla strada.
HIT AND RUN è una commedia su una giovane coppia ('Kristen Bell' e 'Dax Shepard') che rischia tutto quando lasciano la vita nella piccola città e intraprendono un viaggio che li può portare verso l'opportunità di una vita. Il loro frenetico viaggio su strada diventa complicato ed esilarante quando vengono inseguiti da un amico del passato ("Bradley Cooper"), un maresciallo federale ("Tom Arnold") e una banda di disadattati.
Dax Shepard (Parenthood) scrive, dirige e produce questa farsa quasi divertente su un ragazzo (Charlie Bronson aka Yul Perkins) che attualmente si nasconde nel programma di protezione dei testimoni per trasformare le prove dello stato contro i suoi colleghi rapinatori Alex (Bradley Copper) e Alan (Ryan Hansen). Quando la fidanzata di Charlie, Debbie (Kristin Chenoweth), viene offerta come insegnante a Los Angeles; Charlie decide di mettere in guardia il vento e portare la sua fidanzata al suo colloquio di lavoro. <br/> <br/> All'insaputa di Charlie c'è l'ex fidanzato geloso di Debbie, Gil (Michael Rosenbaum) ha scoperto il vero nome di Charlie, Yul Perkins, e ha anche scoperto i nomi delle persone su cui Charlie ha messo le prove dello stato.Per riportare indietro la sua ex fidanzata, Gil ha contattato il vecchio equipaggio di Charlie (Yul's) tramite FACEBOOK per far sapere loro che Yul (Charlie) è tornato a Los Angeles. <br/> <br/> Gli eventi che seguono sono un miscuglio di inseguimenti ad alta velocità e circostanze ridicole che includono: una festa al limone (cercalo), Tom Arnold (come un idiota Marshall), Bradley Cooper in dreadlocks e la rimozione di un motore di 12.000 dollari in cui nessuno era consapevole solo per facilitare i nostri due personaggi principali per l'aggiornamento a un veicolo migliore, più veloce. Tuttavia, il problema principale di questo film è che non mi importa di nessuno in questo film. È evidente che Debbie è a conoscenza del fatto che Charlie / Yul è nel programma di protezione dei testimoni prima del loro viaggio verso la L.A .; tuttavia, una volta che ha capito perché o cosa ha fatto nella sua vita precedente, è totalmente fuori di testa (nota a Debbie: DUH, le persone nel Programma Protezione dei Testimoni sono di solito lì per un motivo !!!!) Secondo, Charlie e Debbie sono in amore, che porta il pubblico a credere di aver trascorso un po 'di tempo insieme negli ultimi quattro (4) anni della posizione di Charlie / Yul nel Programma di protezione dei testimoni; quindi la trama del fidanzato geloso non funziona davvero per me. E infine, e forse l'aspetto più inquietante di questo film è la prova che Charlie / Yul & quot; girato & quot; non è stato trovato credibile per condannare nessuno. Quindi l'intera premessa per questo film è un lavaggio sin dall'inizio. <br/> <br/> Ancora una volta, questo film è leggermente divertente; tuttavia, non abbastanza per me da consigliarti di cercarlo. Tuttavia, se dovessi incidere su questo film mentre sfogli i 1600 canali della tua guida TV diretta, forse potrebbe valere la pena di essere interessante per il tuo tempo di guardare. Non è un film terribile, ma neanche eccessivamente spettacolare. Realizzato per un misero $ 2 milioni di dollari, questo film indipendente di

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment