Story posted as a reason to

Help Maria in Bulgaria

Randy Germain
Randy Germain campaign leader

007 - Skyfall Movie Download Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD 007 - Skyfall: http://urllio.com/q58py

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Quando l'ultimo incarico di Bond va gravemente sbagliato e gli agenti di tutto il mondo sono esposti, l'MI6 viene attaccato costringendo M a spostare l'agenzia. Questi eventi causano la sua autorità e la posizione di essere contestata da Gareth Mallory (Ralph Fiennes), il nuovo presidente del Comitato di Intelligence e Sicurezza. Con l'MI6 ormai compromesso sia dentro che fuori, M rimane con un alleato di cui può fidarsi: Bond. 007 prende le ombre - aiutato solo dall'agente di campo, Eve (Naomie Harris) - seguendo una scia per il misterioso Silva (Javier Bardem), i cui motivi letali e nascosti devono ancora rivelarsi.
La missione di Bond è di mantenere un disco del computer che ha una lista di agenti britannici da utilizzare contro di loro. Insegue l'uomo che ce l'ha e hanno una rissa in cima a un treno. Eve, un agente inviato per assistere Bond li ha nel mirino ma esita a sparare perché potrebbe colpire Bond ma M le ordina di prenderlo. Che fa e colpisce Bond che cade nel fiume e si crede che sia morto. Pochi mesi dopo, il governo britannico è turbato dall'MI6 per aver perso la lista; in particolare con M. Le viene detto che le sarà permesso di andare in pensione, ma si rifiuta di andarsene fino a quando la questione non sarà risolta. Quindi torna al quartier generale per lavorarci ma, al suo arrivo, c'è un'esplosione. Nel frattempo, Bond, che non è morto, si è sdraiato in basso. Quando impara cosa è successo, ritorna. E M lo incarica di trovare colui che ha l'informazione. Alla fine scopre che l'uomo che ce l'ha, Silva, è qualcuno del passato di M e che ce l'ha dentro per lei.
Dopo la delusione da Casino Royale e Quantum of Solace, sono andato con poche speranze di miglioramento con Skyfall. La valutazione era 8.4 su IMDb prima e ho pensato che questa volta il film sarà diverso se non troppo di azione, ma almeno un buon dramma. Secondo me, il film è fallito ovunque. Direttamente dalla regia, dalla storia, dalla sceneggiatura e soprattutto dalla recitazione. Daniel Craig guarda sempre in Anger e l'espressione non cambia. A parte la scena di partenza, non c'è niente nel film. <br/> <br/> Penso che questo debba essere il peggior film di James Bond. Mi sono davvero piaciuti tutti i film di Bond e li ho apprezzati. Se Connery è il miglior Bond di sempre, penso che Daniel manchi di quei Bond. ness. <br/> <br/> Il film ha avuto un certo significato del concetto di hacking di Die-Hard 4.0 e ha cercato di rendere il ruolo di Javier Bardem (Raoul Silva) un po 'come Joker in "Il cavaliere oscuro" & quot; che hanno fallito. Bardem è un grande attore con alcune grandi opere in film come No country for Old men, Biutiful ed è ciò che ha reso SKYFALL in qualche modo guardabile. <br/> <br/> C'erano gadget sporchi mostrati nel film, uno che legge solo mano di James Bond e secondo la radio che invia il segnale dell'esercito, così noioso. Alla fine, Silva & amp; Bond fa il sistema del baratto. Silva distrugge la macchina di Bond, Bond distrugge Silva Helicopter. <br/> <br/> Non c'era molta azione a meno che la tradizionale scena di partenza, anche l'ultima scena in scena sembrasse noiosa. Con gratitudine stavo guardando un film in mattinata mostra nel weekend, quindi non mi è costato molto. <br/> <br/> Consigli: - Non guardarlo nei cinema, guardalo a casa se hai tempo o hardcore fan del film di James Bond.
Non sono né un fan del genere né il franchise. L'unica ragione per cui ho deciso di guardare questo film è pe

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment