Story posted as a reason to

Donate to HEAL THE WORLD FOUNDATION

Laura Gregory
Laura Gregory campaign leader

Fury Movie Download Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Fury: http://urllio.com/q4b6l

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 1945, nella seconda guerra mondiale in Germania, il duro sergente Don 'Wardaddy' Collier comanda un carro armato e sopravvive a un attacco tedesco con il suo equipaggio veterano composto da Boyd 'Bible' Swan, Trini 'Gordo' Garcia e Grady 'Coon-Ass' Travis. Riceve un soldato inesperto Norman Ellison come sostituto del suo artigliere deceduto e cerca di indurire il giovane lungo la strada.
Nell'aprile del 1945, un comandante in cisterna brizzolato prende decisioni difficili, mentre lui e il suo equipaggio si fanno strada in Germania.
Faremo una cosa, e una cosa sola: uccidere i nazisti. <br/> <br/> Whoops, film sbagliato! Brad Pitt interpreta il ruolo principale del cast di David Ayer, il film esperto Fury. Detto verso la fine della guerra, Fury è un film di guerra sufficientemente buono, ma sfortunatamente è travolgente, non imperdonabile. <br/> <br/> Don 'Wardaddy' Collier, interpretato da Brad Pitt, è la battaglia- sergente dell'esercito indurito che guida un carro armato Sherman e il suo equipaggio attraverso la guerra tedesca nel 1945. Il suo plotone è stato insieme per oltre tre anni e combattendo i tedeschi in tre paesi, e ha promesso di tenerli in vita. Un soldato esordiente, interpretato da Logan Lerman, è arruolato per unirsi al gruppo e interrompe prontamente l'accordo. Le forze americane sono in inferiorità numerica e superate, ma combattono contro schiaccianti probabilità di colpire il cuore della Germania nazista. <br/> <br/> Lo sceneggiatore / regista David Ayer, sceneggiatore e film Fury del 2014, è tipico di una produzione Ayer. Presenta archetipi sottilmente sfumati del maschio iper-maschile in un ambiente ad alta intensità che non romanticizza la violenza sperimentata in quelle circostanze. <br/> <br/> La furia stessa è particolarmente ben studiata e trasporta lo spettatore agli orrori di Guerra americana della seconda guerra mondiale contro la Germania nazista. La trama di Fury è un viaggio attraverso il paesaggio tedesco fino alla fine della guerra. È anche un viaggio dei personaggi trasformati dalle battaglie di guerra. Ayer utilizza anche la sua direzione della cinematografia per colpi bellissimi ma brutali per differenziare Fury dai film più sentimentali della seconda guerra mondiale. Oltre a questi aspetti chiave e ai noti primi trenta minuti di Fury, il film è il più cliché possibile quando si tratta di un film di guerra periodico. <br/> <br/> Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Michael Pena e Jon Bernthal fanno tutti un lavoro lodevole come i soldati stanchi.Tuttavia, i personaggi non sono nulla di nuovo e sono anche ruoli che loro stessi hanno precedentemente raffigurato. Questo semplicemente esaspera il senso stantio del film. Con quasi 70 anni che passano dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, Fury non è abbastanza distintivo per elevare il film al di sopra dei suoi predecessori. <br/> <br/> Fury (2014) è un film buono e divertente che soddisferà gli spettatori, specialmente quelli non ancora sfruttati pubblico maschile che sarà particolarmente impegnato con il film. <br/> <br/> Per ulteriori recensioni su RELATIVI RECENTI, consulta il nostro SITO WEB.
Sono stupito di come i registi di Hollywod continuino a insultare l'intelligenza dei frequentatori di film, facendo questo genere di film di ww-2 e pretendendo di essere realistici. Non fraintendetemi, lo scenario e gli oggetti di scena erano di alto livello, nel film sono stati usati veri Sherman e Tiger, quindi ha un'immagine e una pr

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment