Paul Ramos
Paul Ramos campaign leader

Leather Burners Full Movie Download In Italian Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Leather Burners: http://urllio.com/q3nq3

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Per scoprire se il proprietario del ranch Dan Slack potrebbe anche essere un allevatore di bestiame, Hoppy ottiene un lavoro nel ranch di Slack. Quando viene scoperto dall'equipaggio di Slack, viene incastrato per omicidio. Quando Bobby dimostra che Hoppy è innocente, Hoppy scopre che Slack è in combutta con Sam Bucktoe che usa la sua miniera come luogo in cui riporre il bestiame rubato.
Mentre il bestiame frusciato è misteriosamente scomparso, Johnny manda il suo amico Hoppy, arriva Hoppy e sospetta immediatamente Dan Slack. Comprendendo che il suo telegramma su Slack è stato intercettato, blocca l'operatore Lafe sapendo che può fuggire. Tailing Lafe trova un ingresso segreto in una miniera e al suo interno trova il bestiame scomparso. Ma anche gli uomini di Slack lo trovano proprio mentre il bestiame viene impresso attraverso il pozzo della miniera.
Nel 1943, dopo otto mesi senza una pubblicazione, la serie occidentale di William Boyd con Hopalong Cassidy si trasferisce a United Artists, una società priva di quelle produzioni richieste per soddisfare le condizioni contrattuali. U.A. firma un patto con la Paramount in cui oltre venti film nella scatola e pronti per spettacoli teatrali sono stati trasferiti da quest'ultimo studio agli United Artists, tra cui le immagini di Cassidy, come questa, LEATHER BURNERS, che non hanno ottenuto l'approvazione del pubblico, principalmente a causa di una sceneggiatura scattershot che è impantanata con colpi di scena imprevedibili. Un argomento tematico di western genere ben indossato: il fruscio del bestiame, diventa una nota fondamentale per questo lavoro che è ben dettagliato durante il suo primo semestre, in gran parte dovuto alla regia del veterano dei silenzi Joseph E. Henabery, al timone per la sua unica funzione sonora , girato vicino a Lone Pine, in California, (specialmente nella vicina regione dell'Alabama Hills per le numerose sequenze d'azione all'aperto), così come nella Bronson Cave di Hollywood. L'ultimo protetto di Hoppy è Johnny Travers, ex ranch al Cassidy's Bar 20 spread, ed è Johnny, interpretato da Jay Kirby, che chiede a Cassidy e alla sua sella la California Carlson (Andy Clyde) di aiutarlo nella menzionata frustrazione. Hopalong e California fingono di lavorare per Dan Slack (Victor Jory) come uno stratagemma destinato a scoprire una mente dietro le vicende illegali, ma ci sono troppi fili di trama anche per affrontare efficacemente questa coppia intrepida, e questa Oltre ad un budget limitato, affonda il pezzo durante la sua seconda metà. Ciononostante, alcuni elementi interessanti compaiono nel corso di questo essenzialmente occidentale programmatore: segna la terza apparizione in un film di Hopalong Cassidy per ciascuno dei due giovani giocatori che iniziano la loro carriera, Robert Mitchum e George Reeves; trae profitto anche dal punteggio finale composto per un film cinematografico di Samuel Kaylin. Jory guadagna facilmente gli allori per la sua agevole esibizione come rappresentante principale delle Forze del Male.
Ho appena ricevuto un regalo di Natale molto interessante per me stesso: un disco di sette, trentacinque serie di film western con Hopalong Cassidy. Se stai leggendo questo in qualsiasi momento vicino a quando ho postato questa recensione, potresti voler andare al tuo Wal-Mart locale; è lì che ho preso il mio set. La parte migliore dell'intero affare - dieci dollari per tutti quei fantastici film di Hoppy!

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment