Story posted as a reason to

Write in Ross for US Senate Alabama

Roman Manzer
Roman Manzer campaign leader

Flash Full Movie Kickass Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Flash: http://urllio.com/q3jy1

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Uno scienziato forense della polizia, Barry Allen, combatte i crimini come supereroe super veloce "The Flash".
In un bizzarro incidente, l'investigatore della scena del crimine della polizia Barry Allen è colpito da fulmini e sporco in prodotti chimici. Barry scopre che questo incidente gli ha dato poteri, in grado di muoversi quasi alla velocità del suono. Con l'aiuto della scienziata STAR Labs, Tina McGee, impara a controllare i suoi poteri ... ma quando suo fratello maggiore Jay (un poliziotto motociclista) viene ucciso nella linea del dovere, Barry chiede a Tina di renderlo un costume speciale in grado di resistere i rigori del viaggio iperspeed. Si propone di ripulire le strade di Central City come The Flash.
Io secondo i commenti su questo programma che è vittima di una programmazione irregolare, spostarlo da una fascia oraria a una fascia oraria ha reso difficile registrarlo in un'epoca pre-TIVO molto tempo fa. Visivamente eccezionale, anche se dal momento che & quot; my & quot; Flash è Barry Allen Ho avuto difficoltà ad accettare John Wesley Shipp dai capelli scuri nel ruolo. Inoltre non ricordo che l'iris sia inglese. Inoltre, l'incoerenza delle impostazioni del tempo è stata un po 'confusa vedere veicoli anni' 50 è stato divertente per questo 58enne, ma ho potuto vedere che sarebbe confuso per gli spettatori più giovani. E immagino di dare all'eroe delle piccole stranezze - la sua superspeed gli dà "gli affamati", ricordo una scena in cui si spazza via un intero tacchino da un buffet a velocità superspeed, naturalmente. Gli eroi della DC negli anni '60 tendevano ad essere piuttosto lisci e quadrati rispetto ai personaggi Marvel, anche se ho letto per l'ultima volta i fumetti DC nel 1968 circa e non ho familiarità con i cambiamenti da allora. E i moderni effetti CGI potrebbero fare un ottimo lavoro nel ritrarre il costume compresso di Flash che esce dal suo anello quando è il momento di cambiare. <br/> <br/> Riepilogo: Sarebbe stato meglio, ma vale comunque la pena guardare.
Barry, uno scienziato del laboratorio criminale della polizia si trasforma in un super eroe con la capacità di muoversi a velocità fantastiche dopo un incidente di laboratorio. Usa questa abilità per combattere il crimine come il suo alter ego del Flash. <br/> <br/> Buona serie TV con molto uso della grafica per computer per il suo tempo, sebbene la grafica sia strettamente limitata a quelle sullo schermo del computer. Gli effetti speciali sono piuttosto buoni, e il personaggio Flash sembra piuttosto reale. Questo era prima dei tempi della CG e le cose avrebbero potuto essere migliorate molto con la CG in alcune scene, ma per l'azione in costume dal vivo, questo potrebbe essere il più bello possibile. <br/> <br/> I cattivi sembravano poco ridicolo in molti casi, e il fallimento della serie potrebbe essere stato in quel Flash non aveva un avversario degno per rendere la sua avventura davvero vale la pena. Anche lui sembrava poco & quot; mortale & quot; essere un super eroe anche in molte occasioni. <br/> <br/> Tine McGee è stato fantastico come coorte di Flash nella lotta al crimine. <br/> <br/> La serie e il film sarebbero stati migliori se Flash avesse più degni avversari. Forse nella Justice League, Flash brillerà di nuovo, combattendo i nemici più seri.

A parte Barry Allen e Tina McGee, alcuni altri personaggi della DC Comics hanno apparizioni nello show in una forma o nell'altra. <br/> <br/> Capitan Cold, Mirror Master

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment