Story posted as a reason to

FDpetition_25mar

Justin Fairfield
Justin Fairfield campaign leader

Morning Star Movie In Italian Dubbed Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Morning Star: http://urllio.com/q3jva

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 In tempo di guerra, un uomo deve sopravvivere per compiere un viaggio per realizzare una promessa fatta e scoprire la verità. Dopo una terribile battaglia, vede il suo grande amico morire, lasciandogli una richiesta - che visiti il ​​re, padre del defunto, per dargli la notizia della sua morte. Fermo alla promessa, la parte guerriera all'incontro con il re, che ha perso il suo unico erede.
Dopo molti anni di guerra, un soldato combatte a fianco della sua lunga vita di amico e fratello d'armi in battaglia. Quando la polvere si deposita e la battaglia è finita, scopre il suo amico morto sul campo di battaglia e una misteriosa donna tra i caduti. Lei presto scompare rapidamente. Determinato a mantenere il suo giuramento e a vedere il suo amico che lo ospita a casa della sua famiglia per essere seppellito, si imbarca in un lungo viaggio verso est trascinandosi dietro il suo amico su una barella improvvisata. Lottando per trovare cibo e riparo lungo la strada e cercando di aiutare i pochi che incrociano il suo percorso, incontra ripetutamente una donna incappucciata che lo aiuta e lo confonde da ciò che dice e da ciò che non dice. Attraverso ricordi, sogni e flashback dialoga con il suo defunto amico che spinge il soldato a lasciarlo indietro. Vincolato dall'onore, spinge sempre verso est per soddisfare il suo giuramento e dare un senso al mondo che lo circonda.
Le persone chiedono di cosa tratta il film con confusione ... Incorpora due elementi principali. Nella mitologia, la stella del mattino è la donna che veglia sul guerriero in battaglia. La vediamo all'inizio. Gli concede il favore all'alba ... in pratica, si mette a vivere. Questo è quello che si presume. <br/> <br/> Secondo il mito, c'è una sala del re. Si chiude per la notte per proteggere dal grande lupo. Lo stesso lupo perseguita Odino ed è tenuto a bada da Tyr. Il lupo è sempre lo stesso. Egli è la nostra paura e la nostra aspirazione combinata come un'unica entità. <br/> <br/> Il re lo avverte che il libero arbitrio non consente di dare la colpa a nessuno che non sia te stesso. Questo è importante per il mito. Il lupo è libero e il re è ucciso. L'uomo affronta la sua paura e tiene il suo libero arbitrio al suo. Mentre il re lo elogia finalmente prende la sua scelta. <br/> <br/> Ora è chiaro che il tema principale è il Sermone del Monte. La stella del mattino era sempre stata Gesù e non il male. Assistiamo alla società e il lavoro dell'uomo ha gettato questo dilemma che ha creato Lucifero da Cristo. Parla della grande città sulla collina. I seguaci sono le luci della città. Il personaggio principale vede finalmente questa grande città che è una città moderna e brillante. <br/> <br/> Il sermone predica che le azioni non fanno l'uomo, ma il suo cuore è ciò che è vero. In ogni atto, ha scelto la giustizia sulla regola accettata degli uomini verso ciò che è stato chiamato peccato. Il sermone spiega anche che la perfezione è l'obiettivo dell'uomo che egli è pienamente liberato. Lì finalmente ha raggiunto quel punto e lì vede la società che si è anche rotta, libera dalla paura e dalle credenze arcaiche. <br/> <br/> Vede che non è mai stato trasportato il suo amico. Era sempre se stesso. Non sono mai state streghe, donne, preti e nessun'altra cosa che lo perseguitava, era tutto il suo stesso fardello. Ciò che più importava era la sua stessa convinzione e che poteva accettare quelle scelte senza sensi di colpa e andar

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment