Ravi Foxworth
Ravi Foxworth campaign leader

Hell - Esplode La Furia Full Movie In Italian Free Download Mp4

---------------------------------------

DOWNLOAD Hell - Esplode La Furia: http://urllio.com/q3jqc

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Kyle LeBlanc è un americano che lavora all'estero in Russia. Quando sente sua moglie essere attaccata per telefono, Kyle si precipita a casa per scoprire che è troppo tardi. L'uomo che ha ucciso sua moglie non è stato dichiarato colpevole per mancanza di prove. Quindi Kyle prende la legge nelle sue mani e uccide l'uomo per vendicare la morte della moglie. È condannato all'ergastolo senza condizionale. La prigione russa a cui è stato mandato è dura, e il guardiano si diverte a litigare dove si riempie le tasche di soldi scommettendo sui combattimenti. Kyle inizia a rompersi e impazzire, quindi è costretto a combattere perché il guardiano sa di essere sicuro. Il compagno di cella 451 di Kyle inizia a fargli pensare a cosa combatte. Detto questo, Kyle sa che deve combattere un'altra battaglia: la lotta per la pace interiore. È l'unico modo in cui può diventare l'uomo che era una volta.
Un uomo deve sopravvivere in una prigione dove i criminali incalliti combattono fino alla morte per l'intrattenimento dei guardiani.
L'ultimo sforzo su carta di Van Damme si legge molto come molti altri film che ha fatto, in cui si trova in una situazione in cui deve partecipare a battaglie illegali. Anche questo film ambientato in prigione è particolarmente simile al Death Warrant. Questi sono davvero i punti in cui le somiglianze finiscono perché questo è più drammatico e meno appariscente di quelle. Non ci sono colpi di Van Damme che suonano in glorioso rallentatore, non sembra invincibile e non è in grado di convocare grandi quantità di forza per abbattere i behemoth 7ft in un solo colpo, in questo film è un ragazzo normale. Se combatte qualcuno che sembra che potrebbe prenderlo, allora avrà un momento difficile, e verrà picchiato. <br/> <br/> Questo film permette a JC di interpretare un personaggio con una certa profondità e qualche emozione, un personaggio con chi simpatizziamo nel modo in cui la morte di sua moglie lo colpisce. Uccide l'assassino di sua moglie quando viene lasciato libero e così va in prigione e vediamo il modo in cui il suo personaggio va in una spirale discendente senza sua moglie. Mentre questo film cerca di avere un carattere comprensivo ha una sceneggiatura così elaborata, piena di cliché che finisce per avere alla fine sprecato una delle migliori performance di Van Damme e qualche regia di classe da Ringo Lam. È un gradino sopra gli altri registi di b-movie e questo film sembra fantastico, ha lavorato con un buon cineasta e un editor per fare questo aspetto ben oltre i suoi 15 milioni di budget. <br/> <br/> Non c'è un unica sorpresa nel film e molti dei cast di supporto sono cattivi ma gli attori migliori producono tutti dei bei momenti. Ti senti per certi personaggi, è un peccato che la maggior parte dell'equipaggio e del cast non siano partite per i membri più talentuosi, tuttavia permette a JC di distinguersi. <br/> <br/> I combattimenti non riguardano il flash, sono ruvidi e pronti e danno un pugno, e sono superbamente modificati. Fa un cambiamento per Van Damme ma è molto più guardabile di altri film come Nowhere to Run, che non mostrava appariscenti arti marziali. Il combattimento in questo è più simile al wrestling corretto. <br/> <br/> Come in molti film low budget, ci sono problemi con gli effetti speciali, come gli aerei CGI poco raccomandabili e uno scarso punteggio di synth. Alla fine però il film è stato un orologio divertente

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment