Story posted as a reason to

Walk a Mile in Sharee's Shoes

Stephen Cherry
Stephen Cherry campaign leader

Texas, Adios Torrent

---------------------------------------

DOWNLOAD Texas, Adios: http://urllio.com/q3gnt

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

16b5f34455 Il duro pistolero Burt Sullivan (Franco Nero) lascia il suo lavoro come sceriffo per andare in Messico a trovare l'uomo, Cisco, che ha ucciso suo padre molti anni fa. Lui e suo fratello minore arrivano in una piccola città dove tutti hanno paura di Cisco che è diventato il proprietario terriero locale. Ma c'è un segreto. Si scopre che Cisco è il padre del fratello minore di Burt e Cisco desidera ardentemente rispetto dal suo "figlio". Burt Sullivan si unisce alle forze locali per fermarsi e riportare Cisco alla sua punizione in Texas.
Uno sceriffo texano e suo fratello minore attraversano la frontiera in Messico per affrontare l'uomo che ha ucciso il padre.
Questo non è affatto un pessimo western italiano - anche se rispetto al resto dei film di questo genere, questo è ancora più leggero nella trama e consiste principalmente in molte sparatorie e uccisioni. Ora, è ragionevolmente ben fatto sparare e uccidere, ma se stai cercando la profondità, questo film non fa per te. <br/> <br/> Franco Nero interpreta uno sceriffo in una città del Texas. Dopo anni di attesa, lui e suo fratello decidono inspiegabilmente ADESSO è il momento di rintracciare l'assassino del loro padre in Messico. Tuttavia, quando arrivano e persino menzionano il nome del ragazzo, Delgado, la gente diventa un po 'strana e inizia l'omicidio. Infatti, una volta in Messico, praticamente non passa neanche un minuto quando qualcuno non viene sparato !! E, alla fine, viene appreso un oscuro segreto - ma lascerò che tu lo scopra. E, anche per scoprire è il finale meravigliosamente sanguinoso e pieno di proiettili. <br/> <br/> Questo film è abbastanza buono ma tutto si riduce a un sacco di morte e non molto altro. Nero è bello e molto bravo in testa ma un tipo di western altrimenti normale.
Il robusto sceriffo del Texas, Burt Sullivan (Franco Nero in bell'aspetto a due pugni) e il suo ingenuo fratello minore Jim (simpatico Alberto Dell'Aqua) si recano in profondità nel Messico per arrestare l'uomo che ha assassinato il padre. La coppia si ritrova intrappolata in una terra priva di legge e pericolosa sulla scia di scoprire un scioccante segreto di famiglia. Il regista Ferdinando Baldi, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura compatta con Franco Rossetti, mette in relazione l'avvincente storia a un ritmo costante, mantiene un tono serio e severo per tutto, e mette in scena gli emozionanti sparatutto con aplomb. Nero e Dell'Aqua mostrano una naturale e coinvolgente chimica nei lead. La schiera di malvagi avversari aiuta molto: Joe Guardiola nei panni di McLeod, viscido e viscido, Livio Lorenzon nei panni del sadico bandito leader Alcade Miguel e, soprattutto, Jose Suarez nei panni di deliziosamente spietata e spietata Cisco Delgado. Il finale tragico racchiude un devastante colpo emotivo. La cinematografia widescreen nitida di Enzo Barboni offre un senso di estensione impressionante. La colonna sonora di Anton Garcia, ancora commovente, colpisce il colpo. Un oratore utile.

https://diigo.com/0d3fp9 http://unwabapho.lnwshop.com/article/532/a-case-for-ladies-full-movie-hd-download https://diigo.com/0d3fpa https://diigo.com/0d3fp8 https://www.danskhumor.dk/groups/download-full-movie-heart-of-darkness-in-italian/ http://konst.zone/m/feedback/view/La-Gr-A-De-Don-Ram-N-Full-Movie-In-Italian-720p https://disqus.com/home/channel/jedusepula/discussion/channel-jedusepula/freemans_mind_episode_38_full_movie_kickass_torrent/ http://www.sweetmatchup.com/event/12382 ht

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment