Story posted as a reason to

Donate to RAYNAUDS ASSOCIATION INC

Justin Blyden
Justin Blyden campaign leader

Rush Hd Full Movie Download

---------------------------------------

DOWNLOAD Rush: http://urllio.com/q2n80

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

f52104cae6 Ambientato contro l'epoca d'oro sexy e glamour della Formula 1 negli anni '70, il film è basato sulla vera storia di una grande rivalità sportiva tra il bel ragazzo inglese James Hunt (Hemsworth) e il suo metodo, brillante avversario, pilota austriaco <a href="> Niki Lauda (Bruhl). La storia segue i loro stili personali distintamente diversi dentro e fuori pista, i loro amori e la stupefacente stagione 1976 in cui entrambi i piloti erano disposti a rischiare tutto per diventare campione del mondo in uno sport senza margine di errore: se commetti un errore, morire.
L'intelligente prestazione di Daniel Bruhl come pilota automobilistico austriaco Niki Lauda è tutto quello che c'è da raccomandare nel film del regista Ron Howard sulla rivalità tra Lauda e il pilota inglese James Hunt (un puledro Chris Hemsworth). Lo sguardo concentrato e accigliato di Bruhl e la sua dizione senza sforzo sono pieni di un acuto senso dell'ironia e mettono da parte quella che potrebbe essere stata una normale imitazione di un cavallo da lavoro tedesco freddo e tagliato. Dopo tutti questi anni, Howard non riesce ancora a capire come eseguire l'azione senza doverlo spiegare e, in quanto tale, dipende pesantemente dalla pesante esposizione dello sceneggiatore Peter Morgan per dirti cosa devi sapere. Morgan lo fa facendo gridare ai giornalisti sportivi i microfoni su come l'azione che si svolge sia così eccitante; il risultato è accondiscendente. Oltre a Bruhl, non c'è molto altro da raccomandare, con un paio di collaboratori di Howard che valgono la pena notare, il direttore della fotografia Anthony Dod Mantle e il compositore Hans Zimmer, che fanno meno lavoro di quanto non siano in grado di fare. Essendo un film di corse, è curato a un centimetro dalla sua vita dai colleghi di lungo corso di Howard, Dan Hanley e Mike Hill; ma il loro lavoro è almeno abbastanza pulito da poter essere ragionevolmente seguito. Che è tutto ciò che Howard richiede da te.
Rush è un bel pezzo di intrattenimento pop. È straordinariamente assemblato e si muove come un proiettile, altamente coinvolgente e snervante quando deve essere e leggero in piedi altrove.
Non sono stati usati effetti speciali. I piloti acrobatici guidavano vere auto di F1 a velocità superiori a 180 miglia orarie, mentre gli attori dovevano fare un paio di settimane di allenamento e guida nelle macchine da corsa. Un'attenzione particolare è stata prestata per catturare il suono delle auto che ti mettono davvero al posto di guida. Il Cinemphotographer ha utilizzato un'enorme varietà di telecamere montate in modi diversi sulle auto: se guardi le gare automobilistiche del 2013 in TV, sarai consapevole dei luoghi straordinari in cui riescono a mettere le telecamere in questi giorni. Così ha fatto e ha mandato le macchine (un mix di F3 e alcune auto d'epoca F1) per vedere cosa è successo! C'è stato un bel po 'di editing e qualche CGI - ma non del tutto un No inappropriato: la scena come è rappresentata nel film è fittizia. Tuttavia diverse persone che conoscevano Hunt (incluso suo figlio Tom) hanno detto che sarebbe stato nel suo personaggio farlo. Jerry Garrett, che era l'editore di The Associated Press all'epoca, ha confermato nel suo blog che a Lauda è stato chiesto delle sue cicatrici durante la conferenza stampa prima del Gran Premio d'Italia del 1976: quando Lauda tornò dall'incidente, fu ha chiesto in una conferenza stampa al Gran Premio d'Italia di quell'anno se avesse pianificato di s

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment