Story posted as a reason to

Donate to ANIMAL RESCUE OF ANDERSON VALLEY

Jose Barrett
Jose Barrett campaign leader

Metroid II: Return Of Samus Download Di Film Mp4

---------------------------------------

DOWNLOAD Metroid II: Return Of Samus: http://urllio.com/q1sga

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

f52104cae6 Dopo aver bloccato la minaccia sul pianeta Zebes, a Samus Aran viene chiesto di eliminare l'intera popolazione Metroid che rimane del pianeta SR388.
Samus ritorna per un altro gioco pieno d'azione che coinvolge quelle creature assolutamente strane chiamate Metroids. <br/> <br/> Questa volta, lei deve distruggerle TUTTE. Non è un compito facile. Prendi il controllo di Samus e devi guidarla attraverso il labirinto sotterraneo di caverne e terreno insidioso del pianeta SR388. <br/> <br/> Ci sono nuovi oggetti e armi a disposizione di Samus, come lo Space Jump e nuovi tipi di raggi armi. <br/> <br/> La grafica è eccellente per il potenziale originale di GameBoy e la musica potrebbe essere ottima se il sistema audio del GameBoy fosse migliore. Il gameplay è incredibilmente facile da abituare. La trama e la trama si intrecciano alla fine, il che rende la scena Metroid III (Super Metroid). <br/> <br/> Tutto sommato, un must per l'azione e per i giocatori di Metroid allo stesso modo. Non rimarrai deluso da questo gioco Metroid sempre migliore che supera di gran lunga l'originale.

Il gioco si svolge dopo l'originale NES Metroid / Zero Mission Remake e Metroid Prime Trilogy. È ambientato prima di Super Metroid, Metroid: Other M e Metroid Fusion. I Metroid sono come segue: <br/> <br/> Metroid (originale) - Questi sono i Metroid apparsi su Tourian nel finale del gioco originale di NES. Devono essere congelati con una Ice Beam e colpiti con 5 missili da morire. Se è bloccato da uno, usare Bombs in modalità Morph Ball è l'unico modo per liberarsi. Sono, infatti, lo stadio larvale del ciclo di vita di Metroid e, in circostanze normali, gli unici Metroidi che possono nascere su altri mondi; possono solo mutare nelle loro fasi successive nel loro habitat naturale su SR-388. <br/> <br/> Alpha Metroid - The & quot; shell & quot; corpo del tipo originale di Metroid cade, rivelando uno strano, piccolo tipo cornuto, creatura volante. Può essere ucciso da 5 missili e non ha bisogno di essere congelato per essere danneggiato. Tuttavia, è più agile dell'originale corpo Metroid da cui è uscito. <br/> <br/> Gamma Metroid - Fondamentalmente una versione più grande che è cresciuta dall'Alpha, coperta da più corna. Questa versione ha anche un tentacolo elettrico che può deviare i missili, rendendo più difficile uccidere. Ci vogliono 10 missili per ucciderne uno. <br/> <br/> Zeta Metroid - Il corpo Gamma Metroid scivola via rivelando una creatura quasi umanoide, simile a una lucertola che vola rapidamente nella stanza. Può essere danneggiato solo nella sua area ventrale e richiede molti più missili per uccidere rispetto ai campioni precedenti. <br/> <br/> Omega Metroid - Essenzialmente una versione più grande e più potente della Zeta. Una variante di questa specie appare alla fine di Metroid Fusion. <br/> <br/> Queen Metroid - Il Metroid più grande e potente. È estremamente ben corazzato e può essere danneggiato solo da colpi di missile alla bocca. È implicito che deponga le uova da cui escono gli altri Metroidi sul Pianeta SR-388, così come quelli che sono finiti su altri mondi. La ricerca ha dimostrato che solo i bambini Metroidi con uno speciale codice genetico hanno il potenziale per diventare Queen Metroids. <br/> <br/> Cucciolo (chiamato Bantee Metroid in un articolo di Nintendo Power) - Il piccolo cucciolo aiuta Samus a fuggire dalle profondità di il pianeta dopo aver sconfitto la r

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment