Story posted as a reason to

Donate to Alisa Ann Ruch Burn Foundation

Stephanie Lugert
Stephanie Lugert campaign leader

The Harder At Woleai Movie Mp4 Download

---------------------------------------

DOWNLOAD The Harder At Woleai: http://urllio.com/q0ffq

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

f52104cae6 Un grande sforzo per salvare un pilota abbattuto dalla spiaggia di un'isola nemica tenuta da una barriera corallina. Primo successo contro un cacciatorpediniere nemico. Cdr Samuel D Dealey comandante.
THE SILENT SERVICE & quot; The Harder at Woleai & quot; 1958 Questo è il 68 ° episodio della serie bellica statunitense, "The Silent Service". La serie parlava degli exploit della flotta di sottomarini della US Navy. Ogni episodio è una storia indipendente delle azioni di un particolare sottomarino. La maggior parte delle storie riguardano azioni contro la flotta giapponese e la flotta mercantile nel Pacifico. C'è anche la strana storia del conflitto coreano. La serie ha funzionato per 78 episodi durante il 1957 e il 1958. Le storie erano tutte basate su eventi reali. Una discreta attenzione ai dettagli qui con la US Navy che consente di filmare su diversi sottotitoli della classe Gato della seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Ogni episodio è iniziato e terminato con il Real Admiral in pensione Thomas M. Dykers che ha dato una scomposizione dell'azione. Dykers divenne scrittore, produttore e consulente tecnico dopo aver lasciato il servizio. Ha lavorato a film come TORPEDO ALLEY, FLAT TOP, THE FROGMEN, HELL AND HIGH WATER e SUBMARINE COMMAND. <br/> <br/> Questo episodio è il secondo sul sottomarino, gli Stati Uniti. & Quot; Harder & quot ;. È aprile 1944 e "Harder"; è in servizio di bagnino al largo dell'isola giapponese di Woleai. Il sottomarino raccoglierà tutti i filer americani abbattuti che si affollano durante i bombardamenti aerei della compagnia sull'isola. <br/> <br/> Uno dei caccia Hellcat viene sparato e si ferma appena fuori dall'isola. Il & quot; Harder & quot; si avvicina per tentare un pick-up. C'è un problema però nel fatto che c'è una barriera che blocca la strada. Il Capitano chiede ai volontari di prendere una scialuppa di gomma e di prendere il pilota. <br/> <br/> Il Capitano sposta il sottomarino il più vicino possibile alla barriera corallina. I mari minacciano di lanciare il sottomarino contro la barriera corallina. L'equipaggio riesce a impedirlo mentre i volontari soccorrono il pilota ferito e lo riportano alla barca. Una volta che gli uomini sono a bordo, il sottomarino si allontana dalla scogliera e si dirige verso l'acqua profonda. <br/> <br/> Più avanti durante la stessa pattuglia, il "più difficile" & quot; possibilità sul cacciatorpediniere giapponese, & quot; Ikazuchi & quot ;. Il sottomarino spara quattro siluri e manda il cacciatorpediniere giapponese sul fondo. Ha quindi inviato il segnale- & quot; Ha usato quattro siluri e un cacciatorpediniere Jap! & Quot; Il sottomarino alla fine sarebbe stato accreditato con almeno 18 navi giapponesi del valore di 50.000 tonnellate, tra cui 5 cacciatorpediniere. Il & quot; Harder & quot; è stato perso con tutte le mani il 24 agosto 1944 durante la sua 6a pattuglia. <br/> <br/> Il cast comprende, Wesley Lau, Manning Ross, Paul Comi e Paul Davis. <br/> <br/> Scopri episodio 33 per un'altra storia di questo particolare sottomarino.

http://teachmeetknivsta.ning.com/profiles/blogs/download-hard-drive-full-movie-in-italian-dubbed-in-mp4 http://stetesmadingschoos.wap-ka.com/site_101.xhtml https://reififthpearldescr.wixsite.com/rieguakerca/blog/hong-kong-action-full-movie-download-in-italian-hd https://www.causes.com/posts/4588236 https://www.causes.com/posts/4588240 http://flutes.ning.com/profiles/blogs/anche-i-cinesi-man

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment