Story posted as a reason to

Bring Christmas to a needy child!

Stan Bowen
Stan Bowen campaign leader

The Rush Full Movie In Italian Free Download Hd

---------------------------------------

DOWNLOAD Rush: http://urllio.com/pz5w3

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

f52104cae6 La spietata rivalità degli anni '70 tra i rivali di Formula 1 <a href="> James Hunt e <a href="> Niki Lauda.
Non ero sicuro di cosa aspettarmi da questo film perché, non essendo un grande fan della F1, non ero a conoscenza della rivalità tra James Hunt e Niki Lauder. <br/> <br/> La recitazione di questo film è eccezionale e sia i protagonisti che gli attori di supporto sono eccezionali. A differenza di Invictus, un altro film basato sullo sport che ho visto di recente, Rush comprende appieno lo sport in cui gira intorno e offre al pubblico una vera conoscenza dell'adrenalina, del pericolo, dell'ego, dell'abilità e della tragedia contenuti nel paddock F1 degli anni '70. <br/> <br/> Rush è un film affascinante e davvero coinvolgente da guardare e uno che dimostra che la vita reale produce spesso le storie migliori e più drammatiche.
Assolutamente avvincente. Aiutato da due turni di piombo, una sceneggiatura da Oscar e uno straordinario film in-car, il film di Howard offre un dramma top-gear. Un trionfo a pistone e cuore.
Non sono stati usati effetti speciali. I piloti acrobatici guidavano vere auto di F1 a velocità superiori a 180 miglia orarie, mentre gli attori dovevano fare un paio di settimane di allenamento e guida nelle macchine da corsa. Un'attenzione particolare è stata prestata per catturare il suono delle auto che ti mettono davvero al posto di guida. Il Cinemphotographer ha utilizzato un'enorme varietà di telecamere montate in modi diversi sulle auto: se guardi le gare automobilistiche del 2013 in TV, sarai consapevole dei luoghi straordinari in cui riescono a mettere le telecamere in questi giorni. Così ha fatto e ha mandato le macchine (un mix di F3 e alcune auto d'epoca F1) per vedere cosa è successo! C'è stato un bel po 'di editing e qualche CGI - ma non del tutto un No inappropriato: la scena come è rappresentata nel film è fittizia. Tuttavia diverse persone che conoscevano Hunt (incluso suo figlio Tom) hanno detto che sarebbe stato nel suo personaggio farlo. Jerry Garrett, che era l'editore di The Associated Press all'epoca, ha confermato nel suo blog che a Lauda è stato chiesto delle sue cicatrici durante la conferenza stampa prima del Gran Premio d'Italia del 1976: quando Lauda tornò dall'incidente, fu ha chiesto in una conferenza stampa al Gran Premio d'Italia di quell'anno se avesse pianificato di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per riparare le cicatrici da ustioni. Lauda era arrabbiata per la domanda, e ribelle, & quot; No. Nessun intervento chirurgico Non mi interessa come sembro. Quanto guardo ora è come guardo. Se le persone non amano il mio aspetto, non devono guardarmi ". Garrett fa anche riferimento a un articolo che segue quella conferenza stampa scritta da un giornalista che non identifica: più tardi, conosco un inglese giornalista chiesto in stampa, & quot; Mi chiedo se la signora Lauda abbia avuto qualche input in quella decisione. & quot; Non so se questo giornalista sia stato in seguito presentato alla smussata fine della rabbia di James Hunt; ma non rimase per molto tempo sul ritmo del motorsport. È vero che James Hunt aveva una reputazione per il cattivo umore e talvolta persino per colpire la gente. Dopo essersi girato durante il Gran Premio del Canada nel 1977, ha dato un calcio a Ernie Strong, un maresciallo volontario che era venuto in suo aiuto. Hunt è stato multato $ 2000 per quell'incidente, e Strong successivamente lo ha citato in tr

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment