Story posted as a reason to

Boycott Satmar

Casandra Marie
Casandra Marie campaign leader

Dune Online Free

---------------------------------------

DOWNLOAD Dune: http://urllio.com/pukkt

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

1ee047cd2a Nel lontano futuro, un duca e la sua famiglia vengono inviati dall'Imperatore in un mondo di sabbia da cui proviene una spezia che è essenziale per il viaggio interstellare. La mossa è progettata per distruggere il duca e la sua famiglia, ma suo figlio fugge e cerca vendetta mentre usa l'ecologia del mondo come una delle sue armi.
Ricordo quando ho visto per la prima volta la versione del 1984 di DUNE. Sono rimasto molto colpito e, allo stesso tempo, abbastanza confuso, badate bene che non ho mai letto i romanzi classici di Frank Herbert, ma ero consapevole di loro e avevo giocato ai giochi WESTWOOD.Anche allora il film mi ha colpito come quelli di quelle gemme rare. Non proprio PERFETTO ma è l'unico del suo genere là fuori. Sarò brusco. DUNE non è per tutti. Non è una pura fantasia ... o Sci Fi o azione O persino Sci Fantasy come Star Wars. Ha il suo stile unico. Allora perché sto dando questo film a 5 su 10 se mi è piaciuto così tanto!? Perché poi ho visto la miniserie SCI FI. Questo è ciò che DUNE avrebbe dovuto essere ed è. Quindi il verdetto finale è. <br/> <br/> L'Extended Cut è buono per nostalgia e il suo film BUON se paragonato al tempo in cui è stato creato e David Lynch ha sicuramente fatto del suo meglio per catturare i libri per la sua abilità e ha fatto bene, ma DUNE è già stato aggiornato e fatto meglio, quindi non è il caso di farlo, a meno che tu non lo preferisca o vuoi solo vedere come era il classico.
DUNE è visivamente piacevole ma mosso, confuso e sovraccarico di esposizione. Inoltre, la maggior parte del materiale tematico che ha fatto funzionare il romanzo - sottotesti che includono il desiderio incestuoso, il capitalismo contro l'ambientalismo e la politica del Medio Oriente - è semplicemente mancante.
Da nessuna parte. Semplicemente non esiste. Il più vicino che abbiamo alla visione originale di David Lynch è la versione teatrale. Alcune persone a volte si riferiscono al taglio TV esteso come il "taglio del regista" & quot; (e alcuni addirittura osano offrirne copie in vari siti di aste sotto quell'etichetta), ma ciò non potrebbe essere ulteriormente rimosso dalla realtà, poiché tale versione è stata respinta da Lynch al punto di cancellare il suo nome dai titoli di coda. Un DVD legale di Dune: The Director's Cut esiste, ma è per la miniserie del 2000 di Sci-Fi Channel, non per questo film. <br/> <br/> Tuttavia, il cast e la troupe di Lynch's Dune hanno confermato che Lynch ha mostrato loro un 'taglio dell'assemblaggio' del film poco dopo aver completato la fotografia principale. Anche se il film doveva ancora passare attraverso la post-produzione, la reazione è stata molto positiva. Questo taglio non è stato visto da allora (come nel caso della maggior parte dei tagli di montaggio). <br/> <br/> È disponibile anche una versione per i fan, che tenta di avvicinarsi sia al romanzo sia alla visione originale di David Lynch: http : //www.fanedit.org/ifdb/412-dune-the-alternative-edition-redux E '& quot; Backyard & quot; di Emmett Chapman, incluso nel suo album Parallel Galaxy. Chapman era anche il creatore dello strumento (noto come il Chapman Stick) che Gurney suona, ridipinto e con una parte inferiore aggiunta per rappresentare il Baliset descritto da Frank Herbert nel romanzo originale. Herbert è stato molto gratificante nei confronti del film, colpito dal fatto che Lynch fosse riuscito a includere così tanto dal suo romanzo in così poco tempo. Tuttavia, ha fatto un piccolo problema

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment