Story posted as a reason to

Donate to AMERICAN CANCER SOCIETY INC

Chuck Sweeney
Chuck Sweeney campaign leader

The Mine For Keeps

---------------------------------------

DOWNLOAD Mine For Keeps: http://urllio.com/pukjz

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

1ee047cd2a Quando la Marina apprende che i mercantili giapponesi stanno abbracciando la costa del Giappone per sfuggire ai sottomarini statunitensi, il Trigger viene inviato nell'area per deporre le miniere per costringere la spedizione giapponese in acque più profonde. Mentre deposita le mine in acque pericolosamente basse, il capitano del Trigger arriva a vedere un cargo giapponese colpire una delle miniere che hanno appena deposto.
IL SERVIZIO SILENZIOSO & quot; Mine for Keeps & quot; 1958 <br/> <br/> Questo è il cinquantesimo episodio della serie bellica statunitense, "The Silent Service". La serie parlava degli exploit della flotta di sottomarini della US Navy. Ogni episodio è una storia indipendente delle azioni di un particolare sottomarino. La maggior parte delle storie riguardano azioni contro la flotta giapponese e la flotta mercantile nel Pacifico. C'è anche la strana storia del conflitto coreano. La serie ha funzionato per 78 episodi durante il 1957 e il 1958. Le storie erano tutte basate su eventi reali. Una discreta attenzione ai dettagli qui con la US Navy che consente di filmare su diversi sottotitoli della classe Gato della seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Ogni episodio è iniziato e terminato con il Real Admiral in pensione Thomas M. Dykers che ha dato una scomposizione dell'azione. Dykers divenne scrittore, produttore e consulente tecnico dopo aver lasciato il servizio. Ha lavorato a film come TORPEDO ALLEY, FLAT TOP, THE FROGMEN, HELL AND HIGH WATER e SUBMARINE COMMAND. <br/> <br/> Questo episodio riguarda gli Stati Uniti. & Quot; innesco & quot ;. È dicembre 1942 e il "Trigger" è viene inviato sulla sua terza pattuglia. La missione è una pattuglia combinata per la posa e la caccia. L'estrazione inizia dall'isola di origine giapponese di Honshu. La flotta mercantile giapponese ha abbracciato la costa di recente. Si spera che piantando le mine le inseguano in acque profonde dove i sottomarini statunitensi possono prenderle. <br/> <br/> Il "Trigger" & quot; ha appena finito di posare le sue 24 mine quando il campo rivendica la sua prima vittima, una nave da carico giapponese. Il & quot; Trigger & quot; poi segna con un attacco siluro su diverse altre navi mercantili. Più tardi nella pattuglia, il sottomarino affonda il cacciatorpediniere giapponese, & quot; Okikaze & quot ;. Il 22 gennaio 1943 il "Trigger" salpa per la casa dopo una missione di maggior successo. <br/> <br/> USS & quot; Trigger & quot; era un sottomarino di grande successo che affondò un totale di 18 navi giapponesi durante 12 pattuglie. Ha anche danneggiato la portaerei giapponese, Hiyo. Il & quot; Trigger & quot; non è riuscito a tornare dalla sua 12a pattuglia a fine marzo 1945. È stata estromessa dal Registro della Marina l'11 luglio 1945. <br/> <br/> Il cast è composto da Robert Foulk, KL Smith, Carl Betz e Russell Johnson. Johnson ha suonato il Prof. sulla popolare graffetta degli anni '60, GILLIGAN'S ISLAND.

https://osamponowali.wixsite.com/waiknowhcoso/blog/the-into-abaddon-italian-dubbed-free-download https://pastebin.com/Cym3wf82 http://xynasobuban.simplesite.com/433964679/6547206/posting/hardy-full-movie-hd-1080p http://dctechnology.ning.com/profiles/blogs/free-download-escape-samehader-island http://ysjoiviofinle.wapka.mobi/forum2_theme_112975109.xhtml?tema=141 http://bsetecdemo.com/sweetheart/m/feedback/view/Dont-Dabble-In-Perman-Full-Movie-In-Italian-Free-Download-Mp http://telegra.ph/The-Combat-2-Revenge-09-11 http://stemcel

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment