Story posted as a reason to

Donate to REMEMBRANCE

Edward Velez
Edward Velez campaign leader

You'll Catch Your Death

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllio.com/pb98u

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

e641990ed5 I Vendicatori indagano sulla Anastasia Nursing Academy, la cui matrona e il suo compagno Glover stanno sviluppando il massimo della guerra batteriologica - un virus che fa letteralmente morire la vittima della vittima. Il loro scopo è di venderlo al miglior offerente ed è compito di Steed e Miss King proteggere i medici che possono fornire l'antidoto.
Questo episodio si apre con un classico teaser di "Vendicatori": il dottore di Harley Street Camrose (Hamilton Dyce) apre la sua posta ed è perplesso di trovare una busta vuota indirizzata a lui. Solo che non è vuoto come sembra - all'interno c'è un germe microscopico, un distillato del comune raffreddore. In pochi secondi, Camrose si è letteralmente ucciso a morte. <br/> <br/> È l'ultimo di una linea di medici a morire allo stesso modo. Temendo una grande epidemia di influenza potrebbe essere sul punto di inghiottire il paese, la madre invia Steed e Tara per indagare. Il sentiero porta prima all'Anastasia Nursing Academy e poi a casa del colonnello Timothy (in pensione), interpretato da Roland Culver, che gestisce una clinica anti-allergia. <br/> <br/> Glover (Fulton Mackay) è in lega con la Matrona dell'ANA (Sylvia Kay) per sviluppare l'arma definitiva - un insetto che uccide in pochi secondi inducendo così tanti starnuti nella vittima che tutta l'aria ai polmoni viene interrotta. Lo venderanno al miglior offerente una volta perfezionato. Innanzitutto, devono uccidere gli unici medici che potrebbero aver trovato un antidoto ... <br/> <br/> Jeremy Burnham lo ha scritto originariamente per la serie Emma Peel, con il titolo di "Atishoo! Atishoo! Noi tutti cadiamo!'. Si basa su una premessa opportunamente oltraggiosa, popolata da bravi attori del calibro di Valentine Dyall, Henry McGee, Dudley Sutton, Charles Lloyd Pack (padre di Roger), e ha alcuni bei momenti, ma stranamente non diventa mai il classico che promette di essere. Penso che Paul Dickson, il regista, l'abbia preso troppo sul serio. Ha lavorato anche a "The Champions" e "Department S" - con un successo molto maggiore. <br/> <br/> Questa è stata la seconda apparizione di Fulton Mackay in "The Avengers" - è stato in "Return Of The Cybernauts" e riapparso più tardi nella serie Thorson nell'episodio finale "Bizarre". Sylvia Kay, che interpreta "Matrona", era "Mrs Warrender" in "Just Good Friends" di John Sullivan. <br/> <br/> L'ufficio della mamma è strano anche per i suoi standard - sembra un set cinematografico incompiuto, con un piscina e scalette a bizzeffe. Durante il briefing, Rhonda consegna sia le cornette per gelato Steed sia quelle per la mamma! La clinica del colonnello Timothy è un meraviglioso pezzo di design - così che non dimentichiamo mai il suo scopo principale, il muro del corridoio principale ha un enorme naso scolpito nella pietra! Un regista diverso, come Robert Fuest o Charles Crichton, penso che abbia fatto un episodio migliore. Almeno ha ottenuto l'incarico di Burnham come scrittore di "Vendicatori" con un inizio sopra la media.

http://telegra.ph/Watch-The-Rhine-Download-Torrent-09-07 http://artistbox.ning.com/profiles/blogs/hold-up-download-movie-free http://hostraltecon.rf.gd/Storm_Front_Part_2_full_movie_download_in_italian_hd.pdf http://disctidazz.yolasite.com/resources/The-Men-of-Santa-Muerte-full-movie-in-italian-free-download-hd-720p.pdf http://lisacsiriti.blogcu.com/the-calm-before-the-storm-torrent/37389561 http://reliablemall.com/m/feedback/view/Download-Italian-Movie-The-Queen-Of-Spades-R

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment