Story posted as a reason to

Donate to TOUCH THE WORLD INC

Anna Roznos
Anna Roznos campaign leader

Equilibrium

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllio.com/pam0c

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

e641990ed5 In futuro, dopo la Terza Guerra Mondiale, il mondo è governato da una società totalitaria e fascista con la guida di "Il Padre". Arte, musica, libri, lusso e sentimenti non sono accettabili e le persone usano quotidianamente un farmaco chiamato "Prozium" per reprimere i loro sentimenti e sentirsi felici. Gli oppositori di questo nuovo mondo sono chiamati trasgressori e formano la resistenza sotterranea al sistema, che viene distrutto da agenti molto ben addestrati e potenti chiamati "The Clericks". John Preston è uno di questi agenti e la sua vita cambia quando gli manca la dose giornaliera di "Prozium".
Questo film precede l'isteria distopica che da allora ha ripreso la letteratura dei giovani adulti e il mondo del film di fantascienza. Quando l'ho visto per la prima volta, non avevo idea di cosa fosse il tech-noir e avevo solo una minima comprensione di cosa fosse una "distopia" - grazie a Orwell e Huxeley. <br/> <br/> Questo film mi ha incantato e molti modi hanno cambiato il tipo di libri che ho letto e i film di fantascienza che ho visto. Nonostante alcuni aspetti estetici di Matrix, questo film è incentrato sulle grandi domande: cosa ci rende umani? che cos'è l'amore? possiamo vivere senza la capacità di esprimere emozioni? Bilancia sapientemente l'azione e l'introspezione, fornendo un'immagine fosca del futuro pur offrendo una dose di speranza sottomessa. <br/> <br/> Mentre Christian Bale sembra del tutto incapace di esprimere il viso, il suo volto da morto funziona perfettamente in questo film . Mi piacerebbe davvero che ci fosse stata una serie di fumetti o serie TV spin-off o qualcosa di più ambientato in questo mondo. C'era molto di più da esplorare e il finale del film, mentre si adattava, mi lasciava insoddisfatto e aveva bisogno di un sequel almeno.
La cosa migliore di Equilibrium è il suo aspetto impressionante. Insieme al suo cast generalmente raffinato e ad alcuni combattimenti ben coreografati, questo è molto importante per rendere il film guardabile, nonostante la sua sottostante stupidità.
Una semplice spiegazione potrebbe essere: <br/> <br/> Preston è stato guidato e osservato fin dall'inizio da Dupont per fermare la dose e iniziare a sentirsi in modo da poter ottenere la fiducia della resistenza e condurre a loro come Dupont gli dice a fine. Con o senza lo scambio di armi, non sarebbe stato arrestato prima di consegnare la resistenza. <br/> <br/> Un'altra teoria è: <br/> <br/> Quando Brandt prende Preston prima di Dupont (dopo che Preston è stato visto piangere poiché non era in grado di fermare l'esecuzione di Mary), è stato rivelato che le armi di Brandt, non di Preston, erano quelle usate per uccidere la squadra di spazzatrici nei Nethers. Quando Brandt pensa a questo, si rende conto che Preston deve aver scambiato le pistole con lui, e noi flashback alla scena nella sezione industriale dei Nethers, dove Brandt offre a Preston la sua pistola per uccidere i criminali sensoriali allineati contro il muro. Dato che questa sequenza si verifica dopo che Preston ha massacrato gli spazzini per salvare il cane, la gente presume che si tratti di una falla nella trama principale, e lo è, ma non era destinato a esserlo. <br/> <br/> Nella sceneggiatura originale, la seguente è scritto: E torna indietro: <br/> <br/> ALLA SUA AUTO: La casa nella zona brucia sullo sfondo. <br/> <br/> BRANDT: Chi resterà a guardare ... < br /> <br/> Un ritmo. Poi Preston consegna a Brandt la sua pistola. Va notato che l'estratto è tratto da una

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment