Jeremy Howse
Jeremy Howse campaign leader

WWE: The Rise And Fall Of WCW

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllio.com/p8djh

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

867624ce0b The Rise & amp; Fall of WCW esamina la storia leggendaria del World Championship Wrestling, dagli inizi nel sistema del territorio attraverso l'acquisizione di Ted Turner e le selvagge battaglie con WWE per il dominio dello sport e dell'intrattenimento negli anni '90, con intuizioni esclusive delle persone dietro le quinte e nel squillare.
Per quanto mi riguarda, questo DVD fa un ottimo lavoro che racconta l'ascesa e la caduta di WCW. Questo documentario offre una buona storia dell'inizio della compagnia, che è una parte della storia di cui non ero particolarmente consapevole (provenendo da una generazione più giovane). Tuttavia, so molto sull'era Bischoff + il Monday Night Wars che è iniziato a metà degli anni '90 e personalmente mi diverto molto nel modo in cui descrivono l'intera situazione. Contrariamente a una delle altre recensioni, DDP & amp; Scott Hall è presente in tutto il documentario (non un'enorme quantità - DDP parla principalmente del coinvolgimento di Karl Malone / Dennis Rodman e Scott Hall parla solo un po 'dell'inizio dell'isteria nWo). Bill Goldberg dà una buona idea della sua intera situazione, e in particolare dei suoi pensieri su quando la sua vena imbattuta è finita, che è una cosa che mi sono sempre chiesto. Il documentario stesso è solido per me. L'unica cosa che non ho fatto è che non abbiamo visto alcuna intervista con Sting, e giustamente così- Immagino che non sentisse il bisogno di essere incluso, visto che Sting non ha deciso di andare con la WWE e lasciare che la sua precedente contratto scaduto. Oltre a questo, mi è davvero piaciuto tutto. Jim Ross, Ric Flair, Chris Jericho, Dean Malenko, Dusty Rhodes e molti altri hanno molto da dire su WCW in generale. Ci sono molte opinioni diverse nel film, e penso che sia per questo che mi è piaciuto. Si arriva a vedere una grande sezione trasversale di idee. Principalmente, pur essendo un grande fan di Kevin Nash, sono stato contento di aver dato un'occhiata da vicino a come lui e alcuni altri erano in grado di manipolare il WCW a proprio vantaggio perché è esattamente da dove è venuta la caduta dell'azienda. Bischoff ha fatto un ottimo lavoro nel trasformare WCW in una centrale elettrica, ma fondamentalmente "lascia che i detenuti gestiscano l'asilo"; (che è una citazione molto carina di Goldberg nel doc). <br/> <br/> Per quanto riguarda le partite sui DVD, non ero troppo eccitato. Ci sono molte altre partite degne della storia di WCW che avrebbero dovuto essere incluse che non lo erano. 9/10 per il documentario, 5/10 per la parte delle partite dei DVD.

http://bitbucket.org/grinanabreg/grinanabreg/issues/92/in-the-name-of-the-king-download-di-film http://tuatralosadtia.blogcu.com/for-a-friend-in-italian-free-download/37369030 http://prozoutfebthako.blogcu.com/the-final-plan-scaricare-film/37369032 https://www.causes.com/posts/4378846 http://blasterptutembe.blogcu.com/patalliro-sub-download/37369029 http://sumbsudisa.bloges.org/1536235744/ http://disccoglaubertio.blogcu.com/sinbad-e-locchio-della-tigre-movie-download-hd/37369031 https://www.causes.com/posts/4378841 http://www.nookl.com/article/118664/ripley-u0027s-believe-it-or-not-full-movie-download-in-italian https://www.causes.com/posts/4378842

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment