Story posted as a reason to

Non a l'ouvertures des frontieres

Courtney Turner
Courtney Turner campaign leader

No Mon Is An Island

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllio.com/p838c

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

867624ce0b L'equipaggio incontra Zhuqiaomon. Henry ha dubbi su se stesso e Terriormon deve aumentare la sua fiducia. Con rinnovata forza e coraggio, Henry e Terriormon Biomerge diventano MegaGargomon e sconfiggono il nemico.
Qualcosa che ho sempre sostenuto è che gli scrittori semplicemente non avevano idea di cosa fare con Henry. Una volta che ha affrontato la sua avversione per la lotta, il suo personaggio è semplicemente saltato da deduzioni vuote a questioni familiari meno importanti. Ora, possiamo vederlo subire un processo che afferma ulteriormente che il suo unico scopo è quello di capitalizzare su quelli che gli sono venuti prima, in particolare Matt Ishida. <br/> <br/> La sezione dell'episodio prima dell'apparizione di Zhuqiaomon ha la sua parte di bei momenti, incluso il tentativo di Rika di consolare Jeri e uno scambio sorprendentemente divertente tra il primo e Takato. Guardromon, che fino a poco tempo fa era poco più che vestirsi di finestrini, mostra anche un po 'di senso dell'umorismo ("una volta che inizi a uscire, farai molte ragazze tristi"). Ma in ogni caso, l'atteggiamento protettivo del fratello maggiore di Henry era piuttosto debole in questi ultimi episodi, dato che alla fine della giornata tutto ciò equivale a: un atteggiamento di fratello maggiore protettivo. Non c'è spin unico su questo attributo, come con Matt, il cui atteggiamento nei confronti del fratello derivava dallo scisma della sua famiglia. Le uniche ragioni per cui interagisce con Susie sono: (a) ha sempre giocato con Terriermon e (b) è inutilmente coinvolta nel conflitto. Nessuno di questi è particolarmente interessante. <br/> <br/> Il fatto che sia troppo determinato a finire il conflitto e vinto da un senso di esclusiva responsabilità, in una certa misura, è una variante meno interessante delle azioni di Matt durante la saga di Dark Masters , quando ha allontanato i suoi compagni di squadra a causa del risorgere dei sentimenti della separazione della sua famiglia. Inoltre, le sue oscure motivazioni sono una vera fonte di frustrazione. È più preoccupato della sicurezza di sua sorella, delle sue capacità nel garantire quella sicurezza o la fallibilità dei suoi stessi compagni di squadra? Per quanto mi riguarda, non fa differenza. Presentare i problemi che ha senza chiarezza, specialmente in uno spettacolo per bambini, impedisce loro di essere esplorati correttamente, e quindi di servire il personaggio come dovrebbero. La grande lezione è che Henry non deve fare tutto da solo, grazie ai suoi compagni di squadra, ma questo sviluppo, come quasi ogni altra questione di cui si occupa Henry, non ha alcun peso. È passato di fretta e non viene nemmeno messo in pratica, dal momento che continua a combattere da solo, rendendo l'introduzione di MegaGargomon WAY più superficiale di quella di Gallantmon. <br/> <br/> Lo stesso Zhuqiaomon ha certamente una presenza divina, che è aiutato da come i partner digimon si lamentano prima che appaia. Tuttavia, egli (tipo) perde a MegaGargomon nello stesso episodio della sua introduzione, che è un errore. Riduce il suo impatto come il grande nemico che si profila dietro le quinte.

http://telegra.ph/Free-Download-Toxin-09-06 http://bitbucket.org/tainsurdeking/tainsurdeking/issues/67/argo-2-movie-mp4-download http://gridinimsocmu.blogcu.com/the-gopi-full-movie-in-italian-free-download-hd/37366747 https://www.causes.com/posts/4373833 http://melbournenazareneisrael.ning.com/profiles/blogs/the-naan-mahaan-alla-full-movie-in-

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment