Story posted as a reason to

Q

Jeff Stevens
Jeff Stevens campaign leader

Nine Lives

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllio.com/p82ec

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

867624ce0b Il film si svolge durante la seconda guerra mondiale e descrive la vera storia di Jan Baalsruds, una straordinaria fuga dall'esercito tedesco dalla costa della Norvegia settentrionale e oltre il confine con il paese neutrale Svezia. Jan Baalsrud è in missione di sabotaggio dall'Inghilterra alla Norvegia insieme ad altri 11 soldati nell'inverno del 1943 in una barca da pesca quando vengono attaccati da una motovedetta tedesca. Jan Baalsrud è l'unico che riesce a fuggire e parte alla volta della Svezia attraverso l'enorme quantità di neve e le ripide montagne della Norvegia. Le comunità locali in cui passa lo aiutano nonostante il pericolo di essere arrestato e ucciso. Jan Baalsrud, il cieco della neve e il fatto di dover tagliare le dita dei piedi a causa del gelo, sopravvive da solo in montagna da settimane. La gente del posto cerca costantemente di portarlo in Svezia, ma le pattuglie tedesche e le tempeste invernali ritardano la loro partenza.
... nessuna bestia avrebbe potuto farlo! (Antoine de Saint-Exupéry, le parole di Guillaumet, in "les Camarades") Questa famosa frase era nella mia mente per tutto il film, di cui non avevo mai sentito parlare prima e che è stata una grande sorpresa per me. Ancora una volta, grazie a il mio buon amico di IMDb, Oystein, che mi ha fornito un bel lavoro dal suo paese natale. Proverò a presentarlo ai miei amici francesi di cineuse perché è praticamente ingiustamente sconosciuto qui. <br/> <br/> Un combattente resistente , durante la Seconda Guerra Mondiale, rimane in ospedale. Sembra seriamente ferito. Ricorda: il film consisterà in un lungo flashback. <br/> <br/> Dopo che tutti i suoi compagni sono stati uccisi o catturati, l'eroe inizia un lungo odissea per arrivare al confine con la Svezia. A poco a poco ci rendiamo conto che il nemico non è più il nazismo che occupa la sua terra natia: sono gli spazi bianchi, i fiordi ghiacciati, il freddo, i lupi, una natura ostile. Il film è così intenso che spesso "proviamo" le sofferenze dell'eroe. <br/> <br/> Sequenze notevoli: le allucinazioni, l'eroe vede una donna, quindi una lettura al neon & quot; GRAND HOTEL & quot; mentre è perso in un inferno bianco, tutte queste persone umili che rischiano la vita per il loro connazionale, in particolare la donna e il suo bambino e il buon vecchio nonno, la "risurrezione"; quando Jan si alzò dalla neve, come un Lazarus nordico, la fuga finale dei redini. <br/> <br/> Questo è davvero uno splendido sforzo dalla Norvegia.

http://bitbucket.org/pollfordtewot/pollfordtewot/issues/91/its-a-mud-mud-mud-mud-world-the-ballad-of http://test1976.guildwork.com/forum/threads/5b9108ee002aa82e15a703d1-the-nextage-full-movie-in-italian-free-download-hd http://avmohotar.blogdiario.com/1536231657/ http://www.nookl.com/article/117188/super-sunday-full-movie-download-in-italian http://payflonocsakur.blogcu.com/download-pill-in-the-box/37366571 http://jawbite.ning.com/profiles/blogs/episode-1-74-full-movie-kickass-torrent http://erifaresith.blogcu.com/top-of-the-4th-full-movie-online-free/37366567 http://triphconslockvass.bloggaleon.com/1536231650/ https://www.yumpu.com/en/document/view/62031010/orden-letal http://centoineety.blogspot.es/1536231659/

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment