Story posted as a reason to

Donate to VITAL GROUND FOUNDATION INC

Kyle Gallaher
Kyle Gallaher campaign leader

Fay Grim

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/p3ale

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

c6335bc054 Una continuazione di dieci anni dopo di Hal Hartley "Henry Fool", in cui Fay Grim (Posey) è costretto da un agente della CIA (Goldblum) per cercare di trovare i taccuini che appartenevano al suo ex marito fuggiasco (Ryan). Pubblicate in esse sono informazioni che potrebbero compromettere la sicurezza degli Stati Uniti, facendo in modo che Fay si rechi prima a Parigi per recuperarle ...
Questa è una parodia a basso budget del genere dello spionaggio. Per aiutare a inquadrare le tue aspettative, dovresti sapere che: (1) La recitazione è selvaggiamente pesante. Le stelle si divertono molto a consegnare le loro linee con un eccessivo movimento degli occhi, frequenti gesti delle mani e pacing fuori-tasto. (2) La sceneggiatura manca deliberatamente di continuità e plausibilità. Spesso le linee sono bruscamente sconvolgenti e umoristiche perché non hanno assolutamente alcuna rilevanza per gli elementi della trama precedente. (3) Gli scatti sono spesso incorniciati in angoli fuori equilibrio, prendendo in giro gli eccessi del genere. (4) Jeff Goldblum con gli occhi sbarrati offre dialoghi complessi e classicamente assurdi in modo sarcastico. <br/> <br/> Il film ha un'intelligenza guida, che parte deliberatamente da un elemento della trama rubato ai film B del film Anni '30: un codice segreto con una struttura che sfiderebbe la spiegazione di Carl Sagan. La recitazione esagerata del film viene utilizzata principalmente per effetto comico durante i primi 90 minuti. In una battuta iniziale, il figlio di Fay Grim, Ned, viene così spesso detto di andarsene che non puoi fare a meno di ridacchiare mentre si dispiace per il ragazzo. Anche la caduta dal letto piacevolmente coreografata di Parker Posey aiuta a impostare un tono umoristico all'inizio del film. <br/> <br/> Il ritmo lento del film non esalta gli elementi della commedia o gli elementi drammatici che emergeranno in seguito. L'impatto del film come dramma è notevolmente diminuito dalla prima commedia.Inoltre, è difficile essere eccessivamente coinvolti con i personaggi e il loro destino quando le prime parti del film sono così sarcastiche. La partitura musicale è intenzionalmente pesante, e ho trovato questo (e gli angoli della videocamera fuori fuoco) più irritanti che umoristici. <br/> <br/> La recitazione esagerata, la trama plausibile e quasi incomprensibile delle cospirazioni / contrastare le cospirazioni, e il ritmo lento frantumerà molti spettatori. Il film è troppo lungo a 158 minuti. <br/> <br/> Detto questo, i fan che sono attenti al sarcasmo del film potrebbero voler guardare di nuovo ... usando i sottotitoli per catturare al meglio l'intelligente ridicolaggine del dialogo. Il film è stato troppo lento per me e il sarcasmo si è sentito più pesante di quello leggero. Ma la commedia potrebbe attrarre i tuoi gusti. Il film merita una visione per coloro che amano i film indipendenti, i fan del regista Hal Harley o i devoti di Parker Posey (che ha il tempo di fare più foto).
Ciò che accade, però, e ciò che attira il film in un disastro, è che Hartley lascia scivolare il suo senso dell'umorismo (sempre il suo punto di forza) e inizia a credere alla sua trama.
Fay Grim avrà un rilascio multiformato il 18 maggio negli Stati Uniti. È stato confermato dalla società di Hal, Possible Films, che uscirà nelle sale e su HDNet Televison. La versione DVD è attualmente in vendita su Amazon.com il 22 maggio.

https://pastebin.com/MWTFRqJf http://bitbucket.org/scenlivisco/scenlivisco/issues/63/

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment