Story posted as a reason to

Donate to INTERNATIONAL HANDS IN SERVICE

Danny Jefferson
Danny Jefferson campaign leader

L'ultima Crociata

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/p2vud

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

c6335bc054 Alla fine del 16 ° secolo, il principe valacco, il principe Michele il Bravo, vinse le avversità degli imperi ottomano e austriaco per unire la Valacchia, la Moldavia e la Transilvania in un solo paese.
& quot; Jump, Selim. & quot; <br/> <br/> Questa è la storia del re rumeno Michael the Brave, il primo sovrano ad unire la Romania nel 1600 DC. Il film ha una buona regia, grandi scene di battaglia, bravi attori e prodigo costumi e set. Sarebbe potuto essere un film fantastico, se non fosse per la musica terribile e per i dialoghi di legno e goffi. <br/> <br/> Il regista Sergiu Nicolaescu racconta bene la storia. La telecamera si muove, mostrando l'azione da (quasi) tutti gli angoli, e richiede davvero tempo. Inoltre scivola molto. A partire dall'inizio, la fotocamera vola a fianco dei personaggi, creando dei momenti davvero grandiosi. E mentre la tecnica non è nuova - un esempio famoso sarebbe Buster Keaton's & quot; The General & quot; - l'effetto è ancora sorprendente. È vero, il regista tende a esagerare un po 'qua e là, ma funziona la maggior parte delle volte. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono incredibili. Migliaia di soldati e cavalli prendono parte a quelle che devono essere le più grandi battaglie simulate di tutti i tempi. Gli extra letteralmente riempiono l'orizzonte fino a dove si può vedere, i costumi e le armi sono molto ben fatti, e ci sono molti effetti pirotecnici. <br/> <br/> Gli attori sono molto bravi. La maggior parte - se non tutti - dei grandi nomi del cinema rumeno hanno una parte in questa grande epopea. Amza Pellea è buona, anche se un po 'di legno. I cattivi sono particolarmente ben fatti e sembrano essere gli unici a cui è permessa qualsiasi flessibilità. Ion Besoiu svolge un ruolo memorabile, approfittando di questa libertà, così come Nicolae Secareanu. Anche il regista Sergiu Nicolaescu ha un bel ruolo. Ci sono molti altri attori, in parti piccole e grandi. <br/> <br/> Il film ha un valore di produzione molto alto. I costumi e il trucco sono eccellenti, i set sono fantastici e il film sfrutta molti dei punti di riferimento rumeni ed europei. <br/> <br/> La musica è terribile. È rumoroso, è monotono e grata. E distraente. Ci sono anche alcune scene in cui le persone entrano nella canzone e il risultato è ridicolo. <br/> <br/> Anche i dialoghi sono terribili. Sono di legno e rigido e il linguaggio usato è goffo e pretenzioso, ma non è colpa del film. Gli anni '70 furono un periodo difficile per l'espressione artistica in Romania, con una pesante censura - un gruppo di deficienti idioti del QI che dovevano essere placati, spesso aggiungendo riferimenti fastidiosi e meno che sottili ai valori e alle idee comuniste. Con una nota positiva, però, tutti parlano solo una lingua, il che la rende meno dispersiva. Un po 'come Star Trek. <br/> <br/> Michael the Brave. Una grande epopea storica, che avrebbe potuto essere ancora più grande. 8/10.

http://geochebic.yolasite.com/resources/Tiers-of-the-Tropics-download-di-film-mp4.pdf http://greenacinin.bloggaleon.com/1535574009/ http://telegra.ph/The-Color-Club-Download-Movies-08-29 http://exlayrupdemic.blogcu.com/johan-falk-ur-askan-i-elden-film-completo-in-italiano-download-gratuito-hd-720p/37327993 http://telegra.ph/Episode-625-Download-Movie-Free-08-29 http://dayviews.com/discdyci/526581982/ http://timeserved.guildwork.com/forum/threads/5b870000002aa82e1a27654c-colt-45-full-movie-hd-1080p http://bitbucket.org/besladere/besladere/issues/94/episode-69-full-movi

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment