Rob Deshpande
Rob Deshpande campaign leader

Milano Calibro Nove

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/p2t8h

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

c6335bc054 Appena uscito di prigione, l'ex detenuto Ugo Piazza incontra il suo ex datore di lavoro, un gangster psicopatico Rocco che gode di violenza e torture malate. Sia i gangster che i poliziotti credono che Ugo abbia nascosto $ 300.000 che dovrebbero essere andati a un capo di un sindacato di droga americano.
Fernando Di Leo era un regista molto rispettato che ha perfezionato il genere poliziotteschi negli anni '70, prendendo un genere guidato da registi italiani come Umberto Lenzi e Carlo Lizzani e offrendo storie durissime su uomini brutali in un mondo brutale. Milano Calibro 9, o semplicemente Calibro 9, è una delle opere più apprezzate di Di Leo, dando il via alla sua trilogia di Milieu (seguita da Manhunt e conclusa da The Boss) per la quale è ora ricordata per la maggior parte. E il film è fantastico - ispirando futuri registi come John Woo e Quentin Tarantino, Milano Calibro 9 inizia con un'esplosione di violenza che serve da avvertimento per quello che verrà. <br/> <br/> Dopo una rapina che ha visto una manciata di soldi scompare e i criminali dietro di loro morti o dietro le sbarre, l'oscuro capo della mafia The Americano (Lionel Stander) è rimasto a bocca aperta, rovesciando la sua città alla ricerca dei suoi soldi. Il criminale di carriera Ugo (Gastone Moschin), uno dei partecipanti alla rapina, viene rilasciato dalla prigione ed è immediatamente rimproverato dal suo ex capo psicotico Rocco (Mario Adorf), che fa Ugo come colpevole. Negando ogni coinvolgimento e cercando di andare dritto, Ugo si ritrova coinvolto nel mondo criminale che pensava di aver lasciato dietro di sé dalla mafia e dalla polizia, quest'ultimo che cercava di spingerlo a diventare informatore. Connettendosi con il suo amico Chino (Philippe Leroy) e la fidanzata Nelly (la bellissima Barbara Bouchet), Ugo pianifica di ribaltare la sua ex banda mentre ha ancora una frazione di leva. <br/> <br/> Il film è non senza i suoi problemi - occasionalmente la narrazione si riduce quando l'azione è lontana dal mondo sotterraneo violento della città, e le sporadiche discussioni politiche tra il veterano commissario (Frank Wolff) e il suo sottotenente di sinistra sembrano rilevanti ma fuori luogo - ma Milano Calibre 9's la qualità sta nel tono e nella brutalità esaltante. L'apertura vede il maniaco Rocco picchiare i sospetti, legarli insieme in una grotta e farli saltare in aria con la dinamite. Sebbene il film non mantenga l'eccitazione di questa scena iniziale, diventa davvero vivo quando i personaggi - un insieme di barbari dall'aspetto strano - si minacciano a vicenda con parole, pugni, coltelli o pistole. Moschin dimostra di essere un stoico antieroe, ma Adorf ruba lo spettacolo come l'arrogante bocca alta Rocco, che assomiglia a Super Mario in un abito sartoriale e un paio di baffi più ordinati. Le svolte continuano a venire fino alla fine e mi fanno venire voglia di vedere di più da un regista che, fino ad ora, mi ha completamente sfuggito.

https://www.causes.com/posts/4320189 https://www.causes.com/posts/4320192 http://dayviews.com/roslinsnlich/526581517/ http://bigtombolo.ning.com/profiles/blogs/inframan-l-altra-dimensione-download-movies http://telegra.ph/Cash-720p-Torrent-08-29 http://licodhyvede.blogcu.com/die-xue-gu-cheng-movie-mp4-download/37327506 http://hihepders.yolasite.com/resources/download-Big-Ass-Spider.pdf http://telegra.ph/Il-Grande-Colpo-720p-08-29 http://congconfclimuk.guildwork.com/forum/threads/5b86fc5a002aa82e1066056d-shaman-full-movie-onl

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment