Theresa Powers
Theresa Powers campaign leader

Battlestar Galactica - Razor

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/p0wsj

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

c6335bc054 Uno speciale Battlestar Galactica di due ore che racconta la storia del Battlestar Pegasus diversi mesi prima che trovasse Galactica.
Se, come me, sei un fan di Battlestar Galactica che ha atteso a lungo l'arrivo di & quot; Razor, & quot; permettimi di esprimere le mie sentite condoglianze. Questa tragica puntata della serie BSG non è altro che una perdita di tempo. Prima di tutto, il film non si concentra sulle prime avventure del Pegaso sotto l'ammiraglio Helena Cain (nonostante ciò che siamo stati indotti a credere). La trama si concentra in realtà su una missione di ricerca e salvataggio eseguita dall'equipaggio del Pegaso poco dopo che Lee Adama è stato posto al comando. Più realisticamente, la trama si concentra su Kendra Shaw. Shaw, interpretato spassionatamente da Stephanie Chaves-Jacobsen, è un personaggio minore e artificioso su cui si basa l'intero film. Lei è un personaggio assolutamente irrilevante e poco interessante di cui non hai mai sentito parlare prima e probabilmente non ne sentirai più parlare. Gli eventi del primo Pegasus sono occasionalmente distribuiti in flashback alla linea del tempo attuale del film. Queste sequenze sono brevi e ancora una volta tutto è basato su Kendra Shaw. Ci è quasi del tutto negato il viaggio oscuro nella mente e nelle azioni di Helena Cain che ci aspettavamo. Anche quando sembra che un tale momento sia vicino, Kendra Shaw non è molto indietro nel prendere il controllo della scena. Naturalmente, la più grande delusione è la grandezza a cui questa trama è marginalizzata a favore della storia quasi non canonica in cui & quot; Razor & quot; indulge. Anche con questi difetti aperti a parte, & quot; Razor & quot; è doloroso da guardare. La recitazione è mediocre, con personaggi importanti ben colti che assumono ruoli secondari in personaggi minori dalla faccia di pietra. Gli scrittori insultano anche la nostra intelligenza ad ogni passo del cammino. Ad esempio, il "suggerimento sottile" più volte discusso e quotato; di una relazione tra Helena e Gina è letteralmente sbottata all'inizio della storia in un momento che sembra, se non altro, non provocato. Inoltre, il flusso generale della storia sembra essere una serie di one-upsmanship, con ogni personaggio che cerca di essere più cattivo e duro dell'ultimo. Questo porta a una performance insulsa e falsa che sembra quasi una brutta situazione di Dragonball Z. Il tuo stomaco si strapperò al suono di linee come & quot; Non pensavo che sarebbe stato possibile trovare un XO più cattivo di Saul Tigh . & quot; Ugh. In breve, & quot; Razor & quot; è una perdita di tempo. Non dà credito alla serie. A meno che tu non voglia vedere questo, ti consiglio di aspettare fino alla quarta stagione di BSG che uscirà l'anno prossimo. Quanto a me stesso, farò finta che nulla di tutto ciò sia mai accaduto.

La versione estesa tedesca presenta una scena mancante nell'edizione estesa americana.

https://www.causes.com/posts/4293557 http://drevtorg.ning.com/profiles/blogs/power-of-suggestion-download-di-film-interi-in-hd https://indimusic.tv/ads/entry/Il-Fiume-Rosso-Full-Movie-Download-In-Italian https://pastebin.com/reTMiPKL http://mystylesandprofiles.net/m/feedback/view/Rogue-Warrior-Robot-Fighter-Scaricare-Film http://apps.roiproyectos.com/dolphin/m/feedback/view/State-Of-Decay-2-Movie-Mp4-Download http://vestgabbcamteabeg.blogcu.com/injusticia-y-reto-full-movie-in-italian-free-download-mp4/37316178 https://www.scoop.it/t/sumnuriphocan/p/410

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment