Story posted as a reason to

Donate to MEDICAL AMBASSADORS INTERNATIONAL

Veronica Rodriguez
Veronica Rodriguez campaign leader

Contraband

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oxe1c

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Un film thriller e thriller con un po 'dell'ingenuità di Oceans Eleven, ma senza il fascino,' Contraband 'combina una trama rispettabilmente coinvolgente con personaggi altrimenti generalmente blandi. Questo, a parte J.K Simmons, che ha saputo combinare sapientemente un marchio di rudezza, umorismo e cinismo in un ruolo molto simmetrico, non troppo diverso dal personaggio di J. Jonah Jameson dei film di "Spider Man". Il vero svantaggio del film è stata l'incapacità di approfondire il personaggio già complesso e disturbato di Ben Foster, Sebastian, che avrebbe potuto potenzialmente guidare il film. Non era una nuova, avvincente rotazione su un colpo di droga, ma non falliva miseramente.
Mi è piaciuto molto questo film. Anche se alcuni personaggi sono attesi, ci sono alcuni nuovi personaggi che ho trovato interessanti. Basta giri inaspettati per farmi interessare. E la trama è facile da seguire, non un fantastico thriller indecifrabile che non si riesce mai a capire. Gran parte del film è girato nei cantieri di New Orleans e Panama, incluse le serrature. Inoltre sono stati dati crediti all'Islanda e non sono sicuro di cosa si trattasse. Mi è piaciuto Mark Wahlberg e David O'Hara (e il suo accento scozzese) è stata una sorpresa. Inseguimenti non sufficienti per gli altri recensori? Sesso, lupi mannari, vampiri o torture, droghe o storie di fantascienza non sono sufficienti? Peccato. Una grande e intelligente rapina con alcuni colpi di scena. Molto piacevole.
Beckinsale, Ribisi, Foster e Wahlberg in un film! Non mi sarebbe mancato e anche il titolo ha aggiunto ulteriore interesse. 'Contraband' inizia un po 'come un cliché (con una forte somiglianza con uno dei miei film d'azione preferiti' Via in 60 secondi '). Ma una volta che la trama è passata, si concentra su John e sul suo tentativo di salvare la sua famiglia che, nel frattempo, viene terrorizzata dal gangster Briggs. La scrittura è buona. <br/> <br/> Anche se a volte la trama è inverosimile, i personaggi sono ben definiti e i dialoghi sono interessanti. I colori leggermente sbiaditi conferiscono un aspetto grintoso (anche se questa tecnica sta diventando più frequente nei film d'azione che escono in questi giorni). Gli effetti sonori sono buoni e il punteggio è adeguato e il montaggio è superbo. "Contraband" si muove ad un ritmo costante e il livello di energia è molto ben mantenuto. <br/> <br/> Baltasar Kormákur ha guadagnato un nome nel cinema mondiale ed è bello vederlo espandersi geograficamente. Fa un lavoro abbastanza tranquillo qui. <br/> <br/> Il cast è superbo. Mark Wahlberg è più che l'eroe d'azione. È anche il padre e il marito preoccupati che davvero non vogliono tornare nel mondo che ha lasciato. Giovanni Ribisi è eccellente come il cattivo gangster. Lei si esibisce naturalmente. Ben Foster recita la sua parte con uguale convinzione e forte restrizione. All'inizio pensavo che a Kate Beckinsale non fosse dato molto altro da fare che interpretare la moglie interessata, ma nella seconda bobina anche lei riesce a superarla. J.K. Simmons e Diego Luna forniscono un po 'di sollievo per i fumetti oscuri. <br/> <br/> Il finale di "Contraband" è tipicamente hollywoodiano, ma questo non impedisce al film di essere divertente in generale.
Un contrabbandiere in pensione, una leggenda vivente nel suo campo, è costretto a un ultimo lavoro dal suo giovane cognato che si mette in testa con i cattivi. Deve utilizzare tutti i trucchi che conosce e inventarne di nuovi, per vincere cont

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment