Story posted as a reason to

Reclaim the night sky: One Star at a Time

Vincent Osborne
Vincent Osborne campaign leader

Waterloo

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/oxdql

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca molto meglio di quanto mi aspettassi. Sono rimasto un po 'deluso dal modo in cui lo schermo di Orson Welles è durato circa 5 minuti o giù di lì. soprattutto da quando ho ottenuto questo film in un set di raccolta di Orson Welles. ma in realtà si trattava di un grande film di guerra con epiche scene di battaglia e recitazione meravigliosa. devo lodare Rod Steiger per la sua partecipazione a questo film. il suo ruolo di Napoleone era eccezionale, i suoi discorsi erano potenti, convincenti e credibili. Sergei Bondarchuk è un regista di cui personalmente non ho mai sentito parlare, ma di sicuro sa come riprendere una storia. anche se le riprese e gli angoli non sono impressionanti, le scene sul campo di battaglia sono. se non hai visto questo film assicurati di farlo. aggiungi un film epico alla tua collezione.
Ho noleggiato questo film dopo aver incappato in qualche articolo di blog casuale sui 10 migliori film di guerra di cui non hai mai sentito parlare (o qualcosa del genere). Non sapendo veramente cosa aspettarmi, mi sono sorpreso: questo film è fantastico. Waterloo racconta la storia del ritorno di Napoleone Bonapart dall'esilio sull'isola d'Elba (26 febbraio 1815) alla sua sconfitta nella battaglia di Waterloo (18 giugno 1815), un periodo noto come "I 100 giorni".Il film vanta un cast di artisti del calibro di Rod Steiger (Napoleon Bonaprt) e Richard Plummer (Arthur Wellesley, Duca di Wellington) combinati con una combinazione artificiosa, a volte discutibile di primi piani, tagli, luci e angoli. Ho trovato l'intera faccenda avvincente. <br/> <br/> Se ti piacciono i drammi storici / i film di guerra allora guarda questo.
La battaglia di Waterloo decise il destino dell'Europa per un secolo. Aveva bisogno di un grande film per renderlo giustizia. Quello che vediamo della battaglia è grande. Ovviamente una grande quantità di spesa, esperienza logistica e genio tecnico sono andati a ricreare dieci ore di lotta sanguinosa. Presumo che Sergei Bondarchuk abbia realizzato ciò che voleva Dino De Laurentiis. <br/> <br/> Quindi perché la battaglia occupa solo circa 50 minuti di tempo? Se fosse davvero necessario dimezzare il tempo di esecuzione, non potremmo perdere Napoleone in cui fuggire, poi fuggire dall'esilio? Anche la scena della palla stabilisce relazioni che non hanno ulteriore impatto sulla storia oltre a darci un paio di amanti condannati con cui entrare in empatia. (Non penso che questo sia considerato uno spoiler perché il povero ragazzo potrebbe anche chiamarsi "carne morta" e averlo fatto.) <br/> <br/> Come puoi vedere la mia travolgente emozione qui è una di frustrazione 'Waterloo' ha uno straordinario spettacolo e alcune straordinarie riprese (i colpi aerei delle squadre alleate sono mozzafiato). <br/> <br/> Ha grandi spettacoli.Rod Steiger interpreta un Napoleone che è amaramente consapevole del fatto che i suoi giorni di gloria sono passati in quanto è disabilitato dalla malattia e perseguitato da un senso della propria mortalità. Christopher Plummer's Wellington è ugualmente efficace, sapendo fin troppo bene che semplicemente non può permettersi di fallire e deve mantenere la calma finché gli eventi non oscillano a suo favore. Dan O'Herlihy è anche molto impressionante come Marshal Ney, l'impetuosa testa rossa che sembra aver subito una qualche forma di isteria durante la battaglia che costò ai francesi la loro migliore cavalleria. <br/> <br/> 'Waterloo' offre alcuni grandi elementi (e alcuni urlanti, come alcuni dei peggiori "

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment