Story posted as a reason to

To Say Goodbye to Bullying for Good

Jason Edwards
Jason Edwards campaign leader

Don't Kill It

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/ox92v

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca DO NOT KILL IT è un film horror divertente e low budget con una lingua decisamente accattivante. L'eroe del pezzo è Dolph Lundgren, che interpreta il suo solito ruolo da eroe stanco con un sacco di fascino, questa volta come un cacciatore di demoni sulle tracce di uno spirito omicida con il potere di saltare da un corpo all'altro. Sì, questa è una copia sfacciata dell'eccellente thriller di Denzel Washington FALLEN, realizzato con molta meno serietà e molto altro spargimento di sangue. <br/> <br/> Se stai cercando qualcosa di duro e profondo, guarda altrove. NON UCCIDI IT offre un sacco di effetti gore economici e dozzinali e un ritmo veloce con un sacco di sequenze d'azione, ma questo è tutto. L'umorismo è ok e Lundgren ha un buon valore, ma la vera enfasi è sul macabro spargimento di sangue, che pensavo fosse gestito brillantemente. Non è un capolavoro, questo è certo, ma mi è piaciuto molto comunque.
Questo dovrebbe essere su una doppia fattura con Devil's Candy per una sorta di & quot; letali demoniani & quot; serata film. Proprio come con quel film, qui è meritato un punteggio più duro perché sono partiti con alcuni grandi elementi ma alla fine non sono riusciti a consegnare la merce. <br/> Demoni? Dai un'occhiata. Un sacco di violenza insensata e indotta dal demonio? Dai un'occhiata. Premessa semplice ma efficace? Dai un'occhiata. Dolph Lundgren - alias l'attore più sottovalutato del nostro tempo - come il cacciatore di demoni? !! <br/> <br/> ... e ANCORA sono riusciti a rovinarlo. Immagino che tu debba sapere come manipolare tutti questi carboni ardenti se vuoi fare qualcosa di divertente da loro. Nelle mani più intelligenti, la premessa per uccidere sarebbe stata trasmessa fino alla sua piena inventiva (ad esempio, cosa succede se più parti sono responsabili di una morte, ad esempio se due persone tengono la pistola e premono il grilletto allo stesso tempo, o se qualcuno è mangiato vivo dalle formiche). Qui, abbiamo solo Dolph esasperato che si occupa di autorità stupide e cittadini (guidati da un pastore fuori luogo), intrappolati tra un'improbabile trama di copione e il successivo. C'è anche un agente dell'FBI femminile che è co-leader, che è mediocre in tutti i sensi; lei aiuta a portare questa piccola e inutile avventura al suo non-climax frizzante. Come per la maggior parte degli orrori dei demoni, il punto è NON lasciare che il demone / anticristo / mago / scienziato diabolico apra una porta malvagia ad una dimensione di dolore e terrore ... ma sappiamo tutti che si avvicineranno in modo allettante, e noi Vedremo un po 'di demone di eventi climatici molto interessante, prima che i bravi tirino la presa sul risonatore dimensionale o sconvolgano l'arrangiamento delle rune sanguigne o cosa diavolo. E sì, fanno la cosa della porta dei demoni, ma deve essere uno dei punti culminanti del genere demoniaco tra i mostri peggiori. Invece, va per un angolo di BS 'dramma emotivo' e fallisce a tutti i livelli. <br/> <br/> Il mio consiglio ai registi è di studiare i classici. Se parli di un demone, allora è meglio spendere metà del tuo budget, rendendo gli ultimi 5-10 minuti del film letteralmente la parte più bella del film. Altrimenti si ottiene una F come questi idioti.
Questo è un film horror molto diverso. Questo è un film di demoni, ma non è veramente religioso. È divertente da guardare, ma non è assolutamente un film horror fantastico e pluripremiato. Mi è piaciuto guardarlo, ma dubito che correrò per comprarlo.

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment