Amber Reese
Amber Reese campaign leader

My Life As A Teenage Robot

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/owt0p

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Mi dispiace, ma non sono riuscito a entrare in questo spettacolo. Per i più giovani, questo spettacolo potrebbe suonare rock, ma per le persone come me che hanno guardato Nick per molto più tempo, questo spettacolo è in realtà un po 'zoppo. Voglio dire, guarda tutti i vecchi spettacoli: Hai paura del buio, Saluta i tuoi pantaloncini, Tutto questo, Rugrats (quando dico All That e Rugrats, intendo quando quei due spettacoli erano freschi e divertenti, non stantii e tristi ) e altri i cui nomi non riesco a ricordare in questo momento. Inoltre, anche altri canali hanno spettacoli migliori. Vuoi un'eroina che strappa calci e salva il mondo? Prova le Superchicche. Ottieni tre al prezzo di uno. Ad ogni modo, mi dispiace, ma questo spettacolo non ha attratto molto per me.
Grazie a Dio questo spettacolo non viene più trasmesso in TV, perché questo spettacolo non merita alcun riconoscimento positivo. La mia vita come un robot adolescente è tutto negativo per i cartoni animati moderni. <br/> <br/> Prima di tutto, l'animazione fa schifo. Sì, alcuni membri dell'equipaggio che hanno lavorato a questo spettacolo hanno lavorato anche a spettacoli relativamente buoni come The Powerpuff Girls, ma l'animazione qui è ancora molto orribile. I disegni dei personaggi sembrano molto stupidi e in alcuni scatti sembrano assomigliare a scarabocchi casuali. <br/> <br/> E in secondo luogo, e soprattutto, odio il personaggio principale di questo spettacolo, XJ9. Se sto guardando un film o uno show televisivo, ci dovrebbe essere un personaggio principale su cui posso fare il tifo ed è una brava persona che impara ogni volta che fa qualcosa di sbagliato. Sfortunatamente, XJ9 (che è anche chiamato Jenny) è il pezzo di carne putrefatta più egoista, maleducato e disgustoso che io abbia mai visto. L'episodio che mi fa davvero infuriare è il Preschool Dropout one, in cui mette fuori combattimento una classe di bambini dell'asilo per prenderla in giro, ma ancora peggio, tutti pensano che sia fantastico perché lei era "quotando i suoi poteri". Avrei battuto l'inferno fuori da lei se fossi uno di quei bambini. Questo personaggio deve essere trascinato in strada e percosso all'infinito con un piede di porco. <br/> <br/> Per un buon Nicktoon, guarda presto SpongeBob, Rocko's Modern Life, Jimmy Neutron, The Wild Thornberries e The Angry Beavers. Se sei un fan di Nick Jr, guarda Little Bear o Franklin (quello tradizionalmente animato). Evita questo orribile mucchio di spazzatura a tutti i costi.
Lo adoro. Non riesco a capire perché tutti dicono che puzza. Lo darei 10/10. Questo e spongebob dà il via a spettacoli televisivi come The wild Thornberrys butt. Anche le animazioni sono buone. Tutti gli artisti che hanno disegnato questo devono essere davvero bravi.
Perché dovresti fare un robot adolescente? Gli adolescenti non avranno alcuna voglia di salvare il mondo. So che non lo farei. E il metallo e l'elettricità non ti fanno avere "La forza di un milione e settanta uomini". <br/> <br/> Penso che questo spettacolo si svolga in futuro, anche se non troppo lontano, perché la maggior parte della gente nella linea di lavoro che serve direttamente ci sono i robot, ei robot hanno personalità. Ma continuo a non capire come ci siano buoni robot. Se fossi un robot e trattato come uno schiavo e avessi una personalità, allora pianificherei una rivolta robotica, cosa che succede in una gara di robot, ma Jenny, il robot principale, li ferma. <br/> <br/> Qualcos'altro che è st

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment