Karen Stanley
Karen Stanley campaign leader

Sharpe's Regiment

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/owt0z

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Questo è stato il primo episodio di Sharpe che ho visto, e spiega completamente l'appello di Sean Bean, che è un aspetto della cultura britannica che mi ha un po 'sconcertato. Sharpe suona meglio di quanto tu possa aspettarti, sembra buono e costituisce un intrattenimento d'epoca solido. La mia unica riserva riguarda le due eroine - non è forse il momento in cui anche le eroine della reggenza sono cresciute? Georgette Heyer sarebbe inorridita.
Questo è uno dei migliori episodi di una serie brillante di film. Si tratta di un breve distacco dalla solita battaglia hackenslash degli altri film e mostra invece un altro aspetto della personalità di Sharpe, compresa la sua terribile intuizione quando si tratta della patetica e ingannevolmente fragile Jane. <br/> <br/> Ma Sharpe non è il clou principale di questa puntata. Per me, l'attrazione principale è Harper, interpretato da Daragh O'Malley. La sua vendetta su un brutale sargente con le parole semplici, & quot; God Save Ireland & quot; è un momento da amare e rivivere più e più volte. Semplicemente delizioso. <br/> <br/> Ci sono pochi film TV che adoro semplicemente, e la serie Sharpe è proprio al top. È stata una grande scoperta.
& quot; Sharpe's Regiment & quot; è un bel cambio di passo per la serie. Invece della storia che si concentra su una battaglia, abbiamo un mistero. Sharpe ha bisogno di rimpiazzi, ma manca il secondo battaglione. Sharpe e il suo fedele sergente, mi scusi, il sergente maggiore Harper, ritorna in Inghilterra per trovarli. <br/> <br/> Questo è uno dei miei libri preferiti di Sharpe, di Bernard Cornwell, e i cineasti lo fanno giustizia. Michael Cochrane è tornato come il fallo Simmerson e Julian Fellowes torna pure; questa volta come il Principe Reggente. Aggiungi le adorabili presenze di Caroline Langrishe e Abigail Cruttenden e hai un bel film. <br/> <br/> SPOILERS: Al suo ritorno in Inghilterra, Sharpe e Harper trovano la caserma del South Essex quasi vuota, con poca idea del dove sono gli uomini scomparsi. Diventano sotto copertura come nuove reclute, arrivando a Foulness, una base segreta nelle paludi, dove è stato portato il secondo battaglione del South Essex. Qui, le nuove reclute vengono addestrate e poi vendute ad altre unità, con i profitti che finiscono nelle tasche di Sir Henry Simmerson, la nemesi di Sharpe da "Sharpe's Eagle" e Lord Fenner, Segretario di Stato alla Guerra. <br/> <br/> Dopo un'entusiasmante fuga, Sharpe e Harper ritornano, in completo vestito militare, e procedono a rimettere le cose a posto. Ahimè, Sharpe non trova nessuna prova di ciò che è accaduto a Foulness e deve usare la sua intelligenza per emergere vittorioso. <br/> <br/> Il film è stato girato principalmente in Inghilterra, usando i re-enactors per le scene militari. È un grande documento visivo del periodo e ha il dettaglio che è stato un segno distintivo della serie. Michael Cochrane è molto divertente come il malvagio Simmerson, hrrumphing e parolacce. Lui non è un gentiluomo. Abbiamo anche intravisto il passato di Sharpe, mentre incontriamo una sua vecchia amica, Maggie, in una baraccopoli di Londra. Sean Bean e Daragh O 'Malley sono sempre eccezionali come Sharpe e Harper. <br/> <br/> Se sei un appassionato di avventura, mistero, storia d'amore, storia militare o semplicemente ami un buon filato; questo film non deluderà.
Sean Bean ritorna ancora una volta come Richard Sharpe in questo, il nono film della serie intitolato Sharpe's Regiment, una strana voce

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment