Amber Williams
Amber Williams campaign leader

Supercop

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/own1l

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Ho sempre desiderato che Chackie mescolasse ruoli più seri. I suoi film sono più interessanti in questo modo. La mia parte preferita è la scena di lotta in più parti. Riesci a pensare a un film con una scena di lotta con così tanti protagonisti? In quella scena il mio pezzo preferito è quando Chackie e Michelle stanno cercando di nascondersi saltando attraverso la finestra nella sala riunioni e Michelle inciampa nel bastone tenendo aperto l'otturatore, lasciando Chackie a sbattere contro e rimbalzare. Michell poi sporge la testa e lo rimprovera per averlo fatto in giro. Una cosa che mi è anche piaciuta è che il film ha conservato una certa dose di commedia, ma abbastanza da influenzare il film abbastanza da renderlo una commedia assoluta. Inoltre, è piaciuto quel primo calcio che Michelle fa mentre salta su e calcia due ragazzi contemporaneamente.
Come la maggior parte dei fan delle arti marziali, ero a conoscenza della nuova ondata di film d'azione ad alta potenza del cinema di Hong Kong che sembravano out-do e out gun qualsiasi cosa Hollywood potesse pubblicare in quel momento. Quindi, quando i poteri-in-prima cercarono di rompere Jackie Chan in America per la seconda volta con & quot; Rumble In The Bronx & quot ;, fu un po 'deludente. I pezzi delle sequenze d'azione erano piuttosto fantastici, ma la trama aveva un sentimentalismo troppo ricco (e prevedibile) e la maggior parte delle cose di supporto era solo "fuori". in qualche modo. Il risultato finale non mi ha tolto i calzini come speravo. & quot; Rumble In The Bronk & quot; non era quasi buono come & quot; The Protector & quot; o & quot; Condor orientali & quot; o persino & quot; Wheels on Meals & quot ;, (film dovevo andare a un sacco di problemi e spese extra per vedere) e sembrava una scelta strana per cercare di impressionare il pubblico occidentale. <br/> <br/> Ma qualcosa su RITB - forse la sequenza dell'hovercraft in cui gli sci nautici Chan sul suo culo, o SOMEthing - sono stati catturati dal pubblico americano questa volta, e la prossima uscita nelle sale è stata "Super Cop", conosciuta come & quot; Police Force III & quot; in altri paesi. E ragazzo, questo è stato il film sulle arti marziali del decennio per quanto mi riguarda. <br/> <br/> Tutto qui è dannatamente vicino perfetto. La trama, l'umorismo, la lotta e le sequenze d'azione, anche la recitazione erano una notevole differenza rispetto ai precedenti film di Chan. Gran parte del merito va a Michelle Yeoh, che è una delle rare attrici che possono sostenere flip, high kick, ed essere completamente naturali e intriganti con la macchina fotografica. Aggiunge davvero un bel po 'di & quot; ooomph & quot; al film con la sua accanita intelligenza e sincerità, che gioca bene con gli occhi bug di Chan & quot; oh che diavolo ORA? & quot; atteggiamenti nelle scene di combattimento e il suo "semi-fannullone" atteggiamento nelle scene che avanzano la trama. <br/> <br/> Solo un film meraviglioso con un grande arco narrativo e un'azione esilarante. Di tutte le uscite teatrali di Chan in Occidente, solo "Legend Of The Drunken Master" & quot; (o & quot; Drunken Master II & quot;) si avvicina.
Grande azione dall'inizio alla fine. Era come & quot; James Bond ... mangia questo! & Quot ;, e & quot; Il cinema americano .. siamo qui e nientemeno! & Quot ;. Non c'è dubbio che questo è uno dei migliori film che Jackie abbia mai fatto. Inoltre, ho visto molti film diretti da Stanley Tong. Bene, niente da lui era di prim'ordine come questo ancora.

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment