Story posted as a reason to

Donate to HOPE IN THE CITY

Lauren Jackson
Lauren Jackson campaign leader

Eat Locals

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/own1c

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Questo film non ha idea di cosa sia o cosa voglia. Nessuna di queste ha senso, che si tratti della trama, dello sviluppo del personaggio o del tono. È una commedia o un orrore? Perché non è né divertente né spaventoso? Perché non c'è una trama in vista, anche al 40 ° minuto? Quel poco che c'è in termini di trama è compromesso da cattiva direzione e modifica. È semplicemente orribile. Non dà nulla allo spettatore tranne la frustrazione. È letteralmente inguardabile. Spazzatura assoluta. Evitare a tutti i costi.
In un tranquillo casale di campagna, i vampiri della Gran Bretagna si riuniscono per la loro riunione di un cinquantennio. Anche altri si uniranno a loro; Sebastian Crockett, un inconsapevole ragazzo dell'Essex che pensa di avere una promessa con la sexy puma Vanessa; e un distaccamento di assassini di vampiri delle Forze Speciali che hanno morso più di quanto possano masticare. Questa sarà sicuramente una notte da ricordare ... e per alcuni di loro sarà l'ultimo. Eat Local è un altro film sui vampiri che contiene azione, horror e molta commedia, vedi l'unico motivo per cui ho visto questo a causa di Charlie Cox che interpreta Marvel's Daredevil nel Netflix TV Show ha anche recitato in Stardust un film che era piuttosto affascinante anche Tony Curran che ha interpretato un vampiro in Underworld: Evolution e, naturalmente, Vincent Regan che ha recitato al fianco di Gerard Butler nel 300 con un cast imponente e di talento come quello che ti aspetteresti che questo film possa portare una nuova vita a questo tipo di vampiro Film o almeno essere spaventoso o semplicemente divertente da guardare.Eat Local non è solo orribile in tutto ma è anche noioso, gli attori si sentono come se stessero leggendo le loro battute, la commedia era stupida, specialmente quella scena con la nonna e la pistola sembrava un Rambo Parody, il film non è affatto spaventoso e a tutti piace buttare un po 'sopra uno dei migliori o semplicemente dire qualcosa di stupido di tanto in tanto. Inoltre, come ho detto, il film è noioso, ha un ritmo molto lento e si svolge all'interno di una casa con un esercito di soldati che ha circondato l'area e la famiglia non può fuggire, nel complesso questo è stato un film terribile dalla sceneggiatura, alla regia , alla recitazione e persino ai personaggi e sono stupito di come abbia ottenuto un 6.0 / 10
Questo film non si prende sul serio e questo è ciò che ci è piaciuto. Peccato che alcuni dei recensori qui si prendano così sul serio. Film divertente con alcune fessure di una fodera. Annette Crosbie come mitragliatrice per la nonna è assolutamente da vedere. Se il tuo anale sui tuoi film allora non lo guarda ma se ti piace una risata sicuramente provaci.
Ci siamo davvero goduti questo film. Visione perfetta quando hai una giornata impegnativa in ufficio e hai bisogno di qualcosa di facile da distrarre dalle cose semplicemente rilassati. Siamo rimasti davvero colpiti dall'attore che interpreta l'ignaro protagonista maschile attratto dalla tana dei vampiri. Altri punti salienti sono stati la sempre brillante Dexter Fletcher e Annette Crosby (Mrs Meldrew !!) nei panni di un vampiro-vampiro-OAP !! Prendemmo un calcio e lo guardammo senza preconcetti su quello che stavamo per vedere, un bicchiere di vino in mano, pronto per essere intrattenuto, cosa che eravamo. Così rinfrescante vedere qualcosa che a) non ha i supereroi e b) non coinvolge un maschio americano che da solo salva il mondo. Ancora.
Al momento della stesura

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment