Story posted as a reason to

Donate to TURN THE CORNER FOUNDATION

Carla Edwards
Carla Edwards campaign leader

L'implacabile

---------------------------------------

DOWNLOAD: http://urllie.com/owjsg

---------------------------------------
.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

374e6bdcca Anche se è meglio conosciuto per i suoi film "Terminator", "The Running Man" è uno dei miei film preferiti di Schwarzenneger. È un adattamento di un romanzo di Steven King. Sia la premessa che la trama sono state ben presentate sullo schermo. Questo è un grande mix di azione, avventura e fantascienza. Produce una sensazione nostalgica in me perché ha una sensazione molto anni '80 che rende ancora più divertente da guardare. Schwarzenneger dimostra che può fare di più che mostrare i suoi muscoli. Inoltre è abbinato alla fumante e talentuosa Maria Conchita Alonso. 'The Running Man' sembra un film lungo ma si muove a un ritmo molto veloce. Attira l'attenzione dello spettatore fin dall'inizio fino a quando appaiono i titoli di coda e questo è ciò che dovrebbe essere un buon film d'azione. Arnold ha fatto di nuovo e questa volta con la sensuale Maria.
Un amico mi ha regalato il dvd, dicendo che l'ha comprato ma l'ha odiato. Ho pensato che fosse basato su un libro di Stephen King: quanto male poteva essere? Non appena ho iniziato a guardare mi sono ricordato perché non mi ero mai preso la briga di vederlo quando era nuovo. Abbondano costumi ed effetti e battute idiote. E con tutte le loro visioni del futuro, nessuno coinvolto in questo film pensa che forse dopo 40 anni, le pettinature degli anni '80 sarebbero svanite? Se pensi che il governatore Schwarzenegger sia difficile da capire, dai un'occhiata a Arnold all'incirca nel 1986. Incredibile! E forse pensavano che avrebbe suonato meglio se gli avessero dato una coprotagonista, Maria Conchita Alonso, anch'essa sfidata in inglese. Ci sono un certo numero di scene in cui i due stanno conversando, e non avevo idea di cosa stessero dicendo loro. Posso solo accreditare alla gente del Barcalounger il fatto di aver visto l'intero film - volevo alzarmi e spegnerlo, ma ero troppo a mio agio. Eppure, ora che ho visto tutto, vorrei non averlo fatto. Vedere un atleta rispettato e una star come Jim Brown con quella ridicola pettinatura da skunk ha reso dolorosa l'esperienza di una dolorosa esperienza. Buttati in Jesse Ventura per una recitazione scandalosamente cattiva, e qui hai un perdente totale. Non sprecare il tuo tempo con questo film cinematico.
Questo film non ha perso molto dopo tutti gli anni, come film. Buona azione, eventi spettacolari e una società che può essere qualificata da nessuna parola nella nostra lingua. Il futuro in tutti i suoi colori negativi come Ray Kurzweil sogna, ma finge di riuscire a non cadere dentro. <br/> <br/> Quando le macchine sono così forti che non possiamo nemmeno competere con loro, quando la televisione non è altro che una lo schermo mostra che non ha bisogno di alcuna realtà per essere trasmesso, quando la società è diventata un mondo tagliato in due: i rifiuti della società, gli schiavi moderni interamente dominati e sfruttati senza considerazione sul prezzo, il costo di una morte tra di loro . Un deceduto è stato condannato dall'altra parte della società. Ci sono sempre persone scontente che seguiranno i loro impulsi in schiavitù se avranno l'opportunità di farlo. <br/> <br/> D'altro canto, le persone che accettano la società che non fanno domande su nessuna domanda vivono in, il mondo del non fare domande su tutto ciò in cui sopravvivono con un po 'di mercato nero. E per quelli "felici" & quot; chi non corre il rischio di morire per capriccio schizofrenico in televisione, o dovrei dire che i reality show sono reali fintanto che le prede accettano di es

Campaign closed

About this story
  • Viewed 1 time
  • Shared 0 times
to comment